Autore |
Discussione |
|
alvaro
Junior +
Varazze - SV Italy
Il mio Garage
258 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 mar 2008 : 12:49:58
|
come già dicevo con qualcuno: càpitano.
Ecco com'è messa Don;
Allegato: _DSF3033-dx.jpg 44,18 KB
Allegato: _DSF3034-sx.jpg 48,33 KB
Allegato: _DSF3036-retro.jpg 37,18 KB
Allegato: _DSF3039-sx2.jpg 36,97 KB
Allegato: _DSF3041-dx2.jpg 36,55 KB
Allegato: silent-block.jpg 33,15 KB
non è poi tanto malaccio (mi pare), credo che il nero metallizzato fosse molto gettonato in quei tempi, l'unica traccia del colore originale è riscontrabile sulla forcella e sul fanalino posteriore.
150 LIS * 2390..
Una domanda sui silent blocks presenti: essendo questa Special del 1964, i suddetti silent blocks sono stati montati all'origine o sostituiti, magari, in occasione del successivo maquillage...?
_________________________________________ "...non sempre ciò che viene dopo è progresso..." |
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 15 mar 2008 : 13:12:20
|
I silentbloc sono originali.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2008 : 18:58:35
|
complimenti alvaro trattasi della famosa special black! certo che ci sono andati giu duri con la vernice!!!! allora visto che mi hai provocato ti rispondo una famosa DL multicolor del 69!!!
Allegato: dl 125 001.jpg 250,52 KB
Lambretta Boys Trento
|
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 mar 2008 : 19:03:08
|
A proposito di questi silent blok, ci vedo male o hanno solo due fori? Con tre fori o senza fori li ho sempre visti ma sinceramente con 2 mai. Avete notizie in proposito
:-) brummm |
|
|
alvaro
Junior +
Varazze - SV Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 mar 2008 : 19:33:34
|
'azz Janez... questa è imbattibile in fatto di creatività. Ci vedrei bene sopra Arlecchino durante un corso mascherato; a Venezia o Viareggio fa lo stesso, farebbe comunque la sua porca figura.
ciao alvaro
_________________________________________ "...non sempre ciò che viene dopo è progresso..." |
|
|
alvaro
Junior +
Varazze - SV Italy
|
Inserito il - 15 mar 2008 : 19:38:22
|
No rami55, non ci vedi male ma i fori sono 3. La colpa è mia: non mi sono inginocchiato abbastanza (scusami) in sede di ripresa e la luce del flash, appiattendo, ha fatto il resto. Ho cercato di evidenziarli con le frecce così puoi vedere anche come sono stati montati.
Allegato: silent-block-lato-dx.jpg 34,78 KB
Allegato: silent-block-lato-sx.jpg 26,1 KB
ciao e grazie alvaro
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2008 : 20:01:40
|
Ciao alvaro, in effetti è nera.... a vederla sono tornato indietro nel tempo, non più di quattro/cinque anni fa, quando la mia terza serie era nera anch'essa. Sono andato al Jamboree di Assisi con la mia nera con filetti oro. Onestamente, e non ci vuole molto, la mia era verniciata molto meglio ma tant'è.... questa sembra verniciata a pennello, seppure metallizzato. Porta a casa, porta a casa....
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 13:59:09
|
pensa che io ho la sorella gemella, la versione "positiva" (bianca)
il breizh
Allegato: bgbg.JPG 152,46 KB |
|
|
alvaro
Junior +
Varazze - SV Italy
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 17:01:37
|
...vero il breizh; quasi identiche.
Hai visto mai che fossero state approntate per una manifestazione pro-Juventus...? o per una dimostrazione "positivo/negativo"...?
Quand'è che dai inizio ai lavori di rimessaggio...? La Calimera avrebbe bisogno di un intervento radicale, puzza come un caprone, saranno anni che non si lava. L'ultimo che l'ha usata m'ha detto che un giorno, in salita, non ne volle più sapere di andare avanti (pare fosse il 1992... dal certificato dell'assicurazione) Dal serbatoio ho tolto quasi 3 litri di "Rossa" apparentemente ancora in gamba... potrò anche sbagliare ma per me ci mise la "Super" direttamente (senza condimento), una bella grippata e via nel dimenticatoio. Al momento mi sono riproposto di soprassedere, vediamo se e quanto resisto.
ciao alvaro
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 17:10:29
|
Ma che fortuna! Ormai abbiamo la gamma di tutti i colori... Questa è la mia:
Allegato: Lato sxr X2.jpg 191,68 KB
Pure iscritta F.M.I.
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 21:03:57
|
Matteo un giorno mi spiegherai come hai fatto a iscriverla FMI, vero????? se ti hanno dato anche la targhetta mi bevo due litri di svitol!!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 21:37:34
|
Alvaro, mi sa che sono proprio gemelle divise dalla nascita
ho già iniziato a spendere qualche soldino per lei, ho preso la vernice nitro che mi occorrerà per riportarla al glorioso silver . . NO SMS MODE la mia è messa maluccio di carrozzeria, ha molti gibolli e il parafango davanti al posto di avere una bella punta sembra quello di un I serie penso di iniziare i lavori questa primavera, non vedo l'ora!
il breizh |
|
|
alvaro
Junior +
Varazze - SV Italy
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 22:50:19
|
Sia chiaro Matteo; io faccio il tifo per te ma, non per essere sciacca-balle, come hai fatto (o "hanno fatto") ad iscriverla all' F.M.I.? Potrei sbagliarmi ma non mi sembra che il "grigio topo" fosse tra i colori delle specifiche previste.
ilbreizh... non tentarmi, ho la "mitica" (125d) appena uscita dalla sala parto che sta cominciando a gattonare, vorrei godermela un po'. Pensa che sto pensando di andarci all'Elba... da qui sono 300km tondi tondi, ma non dovrebbero esserci problemi, come sente aria di casa scommetto che va come un treno (è targata LI). All'Elba c'è già stata, ce l'ho portata 2 o 3 volte quando eravamo più giovani tutti e due (io 17/18 e lei 11/12), bastava salire sul traghetto e in mezz'ora c'eravamo (sono nato lì davanti...)
alvaro
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 mar 2008 : 23:12:53
|
Ciao Alvaro,
beh che dire... evidentemente il virus ha infettato anche te Inutile penso consigliarti di portare a casa anche questa, un tot al chilo si intende, poi per il restauro c'è tempo... comincia ametterla al sicuro.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
|
Discussione |
|