Autore |
Discussione |
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage
1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 14:54:51
|
Salve a tutti, circa una settimana fa qui a vienna sono andato ad una festa Northerm soul, devo dire che è stata una bellissima serata, adesso vorrei saperne di più poiche solo ai raduni avevo sentito questo genere,mi piacerebbe avere più info su tema magari Bruno (te lo chiedo sul forum, perchè se venivo in negozio mi menav) o Roccia che so essere dj, illuminatemi!
Grazie Gian
Cerco sto benedetto cilindro 185 mi potete aiutare??? mandatemi una mail!!! |
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 01:37:45
|
...te riva sempre par ultimo gian !!!.....il northern soul è quelcosa di complesso!!...è uno stile musicale legato molto allo "stile" sociologico!!!...ci sarebbe da fare un bello studio sociopedagocico a riguardo......underculture a manetta!!....cè tanto da dire e molto da spiegare....gran musica e grande stile!!!........il meglio!!!!!!!.....non so che altro dire..........ti spedisco una mail....con il minino d'artisti e compilation da sapere assolutamente!!!!!...alla frase rito che i mods dicevano a chi li spaccava i maroni durante il night train: "fuck off, I'm dancing!!"
...cè veramente troppo da speigare........goditi la musica.....
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 13:14:21
|
Manu per foruna che te ghe son ti!!! SI capisco, Ho letto da qualche parte che "Northermsoul it's a religion" OK dai passami qualche pezzo buono
La festa a cui ho partecipato non era certo un all'nighter del wigan's casinò ma indubbiamente per me è stata la prima esperienza!
Gian
|
|
PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 21:12:15
|
bruno sicuramente può raccontarti le origini e le influenze non penso che ti menrà,lo farò io al suo posto!!!!!informarsi è bene per amare alla grande ancor di più lo scooterismo!mi soffermo, e in caso ci sentiamo per mail,essendoci di mezzo religini e appartenenze politiche è bene che ognuno si informi e si faccia la sua idea,come nel movimento modernista!per il resto...chi scoterizza ha un cuore che batte a due tempi che è quello che unisce tutti noi!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
|
pinasco180
Nuovo
Torino - TO Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 11:04:15
|
Ciao, devi imparare frequentando le serate che ci sono anche in Italia. Secondo te perche' uno si sbatte per avere un certo tipo di serate ai raduni scooter Italiani. E' che purtroppo molte volte la gente non capisce e preferisce la quantita' piuttosto che la qualita'. BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 12:02:10
|
E lo so e hai ragione anche tu, ho perso l' occasione a imola il mese scorso.. Dai magari adesso che torno per pasqua passo in negozio e mi dai più info!
Grazie
Gian
|
|
|
Discussione |
|