Autore |
Discussione |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage
2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 13:28:45
|
Sicuramente è come dici te breizh.... Ma al venditore sai cosa gli interessa???? Penso niente...lo scopo finale suo è solo questo......££££££
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 14:21:48
|
Tu ci chiedi se è possibile una cosa del genere...bèh se l'asta in corso c'è signifa che MATERIALMENTE si fa... Sicuramente tu intendevi ai fini legali!Anche qua direi che tutto sommato ciò che fa NON è moralmente molto corretto.Se almeno vendesse tutto insieme e basta sarebbe alla fine come se vendesse una moto normale.Di certo è che questo tizio è probabile che abbia sezionato e spolpato spietatamente la lambretta per venderla a "tranci" e ricavarne la massima somma possibile! Non la vedo una mossa molto corretta...e a mio avviso il sito dovrebbe essere un poco più "vigile" su certe aste...ma il sito stesso mira ad incassare il più possibile...(a mio umile ed esclusivo parere)...a voi le conclusioni!
-SX 200-
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 14:40:29
|
Io me lo piegherei così. Poichè la Lambretta risulta in regola e manca il foglio complementare è impossibile regolarizzarla. Praticamente la Lmbretta con quei documenti è invendibile.
Non gli è rimasto altro che smenbrarla e venderla per pezzi di ricambio.
Ciao, Gigi. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 14:58:26
|
VENDERE LA TARGA DI UN VEICOLO, è illegale, salvo che non sia radiata o demolita. in tutti gli altri casi la vendita e l'acquisto sono VIETATI
monte76
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 100 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 15:44:46
|
Mi allaccio a questa discussione, chiedendo fin da subito scusa per la mia dabbenaggine; mi sono sempre chiesto che uso, ovviamente illegale, ne fanno tanti di questi documenti e targa.Se sul libretto o comunque ad una certa targa è abbinato un numero di telaio, cosa fanno, contraffanno il telaio? Gerardo |
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 16:38:31
|
Citazione: Messaggio inserito da monte76
Mi allaccio a questa discussione, chiedendo fin da subito scusa per la mia dabbenaggine; mi sono sempre chiesto che uso, ovviamente illegale, ne fanno tanti di questi documenti e targa.Se sul libretto o comunque ad una certa targa � abbinato un numero di telaio, cosa fanno, contraffanno il telaio? Gerardo
Si |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 21:16:49
|
ho sempre pensato che telaio e documenti(vivi) fossero indivisibili, qui non si può certo parlare di uso collezionistico . . in effetti non essendoci il foglio complementare non si potrebbe fare nulla, ne trapasso ne denuncie.
se ne vedono proprio di tutti i colori..
il breizh |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 23:50:45
|
NO infatti senza il vecchio foglio complementare non se ne fa nulla di quel mezzo, visto che è ancora "vivo" POi devo dire che l' asta sta andando alla grande per essere una targa di un SIL...
Gian
Cerco sto benedetto cilindro 185 mi potete aiutare??? mandatemi una mail!!! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:23:08
|
Posso solo dare un suggerimento, se frequentate ebay per i vostri affari, guardatevi da coloro che acquisteranno quegli oggetti.
Ciao, Gino |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Discussione |
|