Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO per carburatore vespa PX 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppla
Nuovo

Salerno -
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mar 2008 :  18:01:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Avrei bisogno – cortesemente – di un po’ d’aiuto da chi ne sa più di me.
Devo sostituire il carburatore della mia vespa PX 150. Quello che monta (e che è rotto) è un dellorto SI 20/17 senza miscelatore. Ho recuperato un carburatore SI 20/20 con miscelatore. A guardarli (ovviamente miscelatore a parte che però è montato nella vaschetta) sembrano uguali.
Ora vorrei sapere CORTESEMENTE da qualcuno che ne sa più di me:
posso montare il carburatore 20/20 (ovviamente senza il miscelatore) al posto del mio vecchio 20/17?? o nonostante i due carburatori sembrano uguali, la presenza del miscelatore per il 20/20 comporta delle differenze interne (tipo qualche travaso in più o in meno, ecc.) che non lo rende idoneo ad essere utilizzato senza il miscelatore??
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse rispondermi!
GRAZIE MILLE
Ciao
Sandro

Sandro

giorgino
Nuovo

Rapallo - GE
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2008 :  23:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao.
puoi montarlo tranquillamente...
con una premessa....ritararlo per il tuo 150,lavorando sui getti,mi sembra che di massimo monti un 118,e ricordati di sostituire le due guarnizioni di carta (sopra e sotto)il "contenitore"del carburatore,e con la chiave a tubo da 11 non serrare eccessivamente il tutto!spero di esserti stato utile...

montanari giorgio
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2008 :  11:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il PX 125 e 150 monta il carburo SI 20/20 mentre il 200 il 24/24. Il 20/17 che hai trovato montato non è per il PX bensì per vespa anni 60 (VBB sprint GT GTR ecc.)
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000