Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sondaggio possessori J50/Deluxe/Special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2010 :  00:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao alle mie 2 j50 ho aggiunto una j100 e un'altra j50 piu' una j125 3 marce senza motore e doc.
Le j50 sono originali... per ora
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 set 2010 :  17:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti la linea è un po' da elettrodomestico, però secondo il mio modesto parere è così sfacciatamente anni sessanta che risulta bella...mettendoci poi attorno le mani ci si rende conto che la cura nella costruzione era davvero tanta...niente a che fare con la vespa 50.....come colori il verde mela è senza dubbio il più azzeccato.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2010 :  19:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una j50 del 68 restaurata verde mela la uso tutti i giorni da tre anni mai avuto problemi unico consiglio non bisogna aver fretta con questo modello.saluti angelo

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 set 2010 :  20:16:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

mettendoci poi attorno le mani ci si rende conto che la cura nella costruzione era davvero tanta...niente a che fare con la vespa 50.....

Quoto appieno, anche a livello di manutenzione è nettamente superiore (eccenzion fatta per la marmitta): anzi, secondo me è anche meglio di una Li sotto quel punto di vista (oltre al fatto che non rischia di incendiarsi.....)

__________________________________________________________________________________________
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000