Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mostra-scambio rovigo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 feb 2008 :  17:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sicuramente è stato alle edizioni precedenti, sapreste indicarmi se è interessante e che tipo di venditori ci sono?
Dal depliant vedo che ci sono un sacco di altre cose non motoristiche, non è che vespe e lambre sono presenti solo per caso?
Grazie

:-) brummm

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 feb 2008 :  20:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono stato due anni fa' qualcosa c'era... ma non moltissimo

Ciao By Pozze
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18092 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 feb 2008 :  17:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il mercatino della nostra città, non siamo ancora arrivati all'importanza di quella della vicina Ferrara, ma sta crescendo di anno in anno.
Se si devono fare ore di macchina sono il primo a dire che non è il caso ma se siete della provincie limistrofe direi proprio di si.

"... non è che vespe e lambre sono presenti solo per caso?..."
Riguardo la presenza di Lambrette o Vespe, come sapete ci sono in qualsiasi mercatino che si frequenti, in relazione al rapporto del numero degli espositori.
Che io sappia non ci sono mercatini specifici per le vespe o Lambrette, ma per moto e auto d'epoca in genere.
Direi che la presenza di una qualsiasi moto e scooter è da ritenersi del tuttto casuale.

Ciao, Gigi.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 feb 2008 :  20:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso, risparmia la benza che tra 10 giorni c'e'
la classica di Lonigo, sempre piu' bella e piu' grande...
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000