Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 4 Lambrette e/o 4 Vespe d'Epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelina
Nuovo


milano -
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2008 :  15:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

..Buongiorno!

sto cercando 4 Vespe o 4 Lambrette d'epoca (anche con conducente) da noleggiare per un evento a Milano (1 settimana ad aprile). Servirà per un'attività promozionale!
Quindi volenterosi.. fatevi avanti..
Chi fosse interessato, mi contatti

Grazie, Angela!


soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2008 :  16:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima di tutto volevo darti il Benvenuto tra di noi.. vedo che sei al tuo 1° post.

poi volevo chiederti di spiegare meglio a cosa ti servono i mezzi..
grazie..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2008 :  16:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelina,
benvenuta nel ns. forum;ho mandato avanti la tua richiesta in vioa parallela ad alcuni amici che potrebbero essere interessati.
Io personalmente non ho disponibile nessuno dei miei mezzi per tale data in quanto privi di revisione e assicurazione scaduta.
Se si tratta di sola esposizione , senza quindi farle circolare su strade aperte al traffico è un altro discorso.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

angelina
Nuovo


milano -
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2008 :  16:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio per l'attenzione e per il Benvenuto!


Chiedevo con conducente perchè abbiano assicurazione (gireranno per Milano)..

Grazie ancora, Angie
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2008 :  16:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelina, e benvenuta anche da parte mia.
Dovresti aggiornare il tuo profilo inserendo un indirizzo e-mail, altrimenti per chi vuole sarà un po' difficile contattarti.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2008 :  17:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Angelina penso non ci sia nessun problema...qui sul forum troverai tantissimi amici disposti a darti una mano e una Lambretta!
Facci avere notizie più ampie!



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 feb 2008 :  19:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono di milano e posso proporre una lambretta del 61 ed un conducente (io).
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2008 :  22:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si mangia e si beve in quel di milano???? veniamo giù noi trentini ;)
auzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2008 :  08:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stai tranquillo Gaurlo che una bottiglietta d'acqua e un sacchetto di patatine non si nega a nessuno

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

angelina
Nuovo


milano -
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2008 :  11:02:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da vostro consiglio ho aggiunto la mail così che possiate chiedermi maggiori info e inviarmi anche foto! Ovviamente sarebbe meglio qualche giovane che svolga un'attività promozionale dalle 19.00 all'01.00 in giro per alcuni locali di milano, nella settimana dal 16 al 21 che quindi viva a Milano e/o dintorni. Le vespe o lambrette devono essere in buono stato e come dire.. che "facciano scena"


Resto in attesa delle vostre foto!
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2008 :  21:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui a Roma c'è un'agenzia che organizza tour per gli stranieri con vespe , lambrette e conducente.Il giorno 26 Febbraio a piazza della repubblica siamo 190 vespe e lambrette,qualche ora in giro per roma magari capita pure una bella figliola,80 euro fatta la giornata.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2008 :  23:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Qui a Roma c'è un'agenzia che organizza tour per gli stranieri con vespe , lambrette e conducente.Il giorno 26 Febbraio a piazza della repubblica siamo 190 vespe e lambrette,qualche ora in giro per roma magari capita pure una bella figliola,80 euro fatta la giornata.

Stefano Licci

di questa agenzia (che poi non so il nome)ne avevo gia sentito parlare da degli amici marchigiani lambrettisti 3-4 anni fa'

it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits