ho messo in ebay del materiale cartaceo originale foto con walter chiari gina llo brigida toni dallara cataloghi lambretta date un occhiata a tutte le mie aste id iodet
splendidi oggetti...come splendidi sono quelli che ti ho preso sempre per la lambretta B! Uno dei 2 cataoghi l'ho ga...per l'altro ci sto facendo un pensierino...
azzzzzzzzzz ciao non ti avevo riconosciuto qua hahahahhahahahhahahhah stasera parto 3 aste con 3 foto di personaggi famosi lollo brigida walter chiari dentro alla innocenti e toni dallare in sella a un ali vorrei un parere da un esperto
Hai della bellissima roba.... Posso chiederti dove l'hai reperita? Allora tengo d'occhio il sito d'aste....sicuramente ci sarà merce ottima e di mio gradimento!!!
molta era del presidente lambretta club bologna ma oggi a un vecchi rivenditore il piu famoso in emailia romagna ho comprato ben 28 foto originali con persone famose la vera chicca è che in 3 vi è la presentazione di un tv con colorazione sconosciuta e vi sono le foto della presentazione ! ma quelle le metto a meta settimana
veniva presentato come la binanco rossa si tratta di un tv 3 bianco con sella bianca e rossa una stricia di circa 5 cm che contorna il parafango di colore bordox e 2 striscie nei bandoni sempre bortox la cos astrana che vi sono i carteeli della innocenti che persenta questo rarissimo e sconosciuto a me modello qiundi non erano fatta da lambrettisti ma dalla casa madre