Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 finalmente ho la mia amata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2008 :  11:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente dopo mesi sono riuscito ad avere una splendida LD 150 del 55 è messa molto male sarà un impresa molto ardua xo ci riuscirò a riportare questo gioiello di lambretta

Allegato: S4200004.JPG
165,53 KB



Allegato: S4200002.JPG
163,31 KB

steval67
Junior


S.Margherita Ligure - GE
Italy


74 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2008 :  12:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente un po' da fare ne avrai, ma tutto sommato sembra integra. Complimenti e buon lavoro !!! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2008 :  12:41:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio grande sogno.... anche se da poco ho ritirato la mia di amata..... la VBB del boss, diventata mia. e' una favola

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2008 :  13:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao lamb32...
in effetti osservando le foto la tua "amata" appare un pò malconcia...ma comunque completa in tutte le sue parti... e questo non è poco...
dovrai lavorarci parecchio, ma alla fine il lavoro sarà ripagato dalla gioia che proverai la prima volta quando finalmente potrai scoorazzare con la tua desideratissima lambretta !!!!
...in fondo è un pò il sogno di tutti noi: poter avere la lambretta che più si desidera !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2008 :  17:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lamb32

finalmente dopo mesi sono riuscito ad avere una splendida LD 150 del 55 è messa molto male sarà un impresa molto ardua xo ci riuscirò a riportare questo gioiello di lambretta

Allegato: S4200004.JPG
165,53 KB



Allegato: S4200002.JPG
163,31 KB


La vedo dura ma si può fare, da un anno sono partito per il restauro di uan "C" in condizioni simili e sono quasi arrivato alla fine. Perciò, buon lavoro e ciao.
FAUSTO

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2008 :  18:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate se non ho risposto prima ma ero impegnato a smontare tutto perche mi sono fatto prendere dalla foga ,e ci sono riuscito a smontarla quasi tutta ,solo campana e tamburo posteriore non ci sono riuscito ....
ora vi faccio una domanda ma come si smonta la campana????????non vedo fermi da togliere
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2008 :  19:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lamb32

scusate se non ho risposto prima ma ero impegnato a smontare tutto perche mi sono fatto prendere dalla foga ,e ci sono riuscito a smontarla quasi tutta ,solo campana e tamburo posteriore non ci sono riuscito ....
ora vi faccio una domanda ma come si smonta la campana????????non vedo fermi da togliere


Per lo smontaggio della campana Ti serve uno specifico estrattore, nel frattempo usa abbondante svitol sul perno.
La campana potrebbe smontarsi anche facendo leva da sotto ma rischi di rompere qualcosa. Nei forum passati credo che ci siano anche le indicazioni per autocostruirsi l'estrattore.
Ciao Fausto.


:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits