Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un faro basso da salotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 feb 2008 :  22:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un negozio di bricolage ho trovato delle immagini trasferibili su pareti per decorazione.
Fra i vari soggetti, finestre finte, paesaggi, immagini sacre e floreali, c'è anche una con Vespa.
Il disegno è grande 160cm per 105, praticamente grandezza naturale.
Vanno trasferiti a parete con acqua ed il colore impregna la parete.
Costa 180Euro.
L'immagine è ricavata da una piccola foto del catalogo.

Allegato: Faro basso da camera.jpg
251,09 KB

Ciao, Gigi.

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2008 :  23:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Figata!Un pochetto caro come Bricolage...però da fare in garage è il top!C'era solo la Vespa?E' dalle tue parti questo negozio?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 feb 2008 :  08:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo la Vespa.
Si il negozio è a Rovigo sotto i portici nella via di fronte l'ospedale vecchio.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2008 :  10:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo peccato...speravo ci fosse anche una cosa più fine da mettere in salotto...tipo il disegno di UN TRATTORE!!IH IH...no scherzo...speravo anzi che per par condicio ci fosse anche la Lammmi!Buono a sapersi....Grazie Luigi...la prossima volta che capito li farò un salto a visionare!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 feb 2008 :  10:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di questo genere c'è solo una bicicletta, sempre a grandezza naturale, una di quelle nere a freno a bacchetta, sembra una bici appoggiata al muro.
Il negoziante tiene solamente quelle coi fiori e finestre, queste che vi ho detto me le ha mostrto a catalogo ed eventualemnte le ordina.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2008 :  10:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella anche la bici!FIGO!Ok grazie ancora Luigi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits