Autore |
Discussione |
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 07:58:21
|
Non so quale colore dare alla mia Lamb'... Cos'è meglio ? Darle il colore di origine (Azzurro metalizzato 8061)? Oppure altri che mi piaciono (un blù imperial o grigio perlato) ? Non mi considero un purista ma vorrei fare la buona scelta prima di pentirmene ? Mio babbo, che era il primo proprietario, dice che il colore di origine è il più bello. E vero, ma non è meglio scegliere un colore più "attuale" ? Vi chiedo consiglio... Grazie per l'aiuto. C°
C° |
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 09:57:49
|
Sicuramente la tua domanda "spacca" a metà l'intera tribù originale fino all'ultima rondella oppure special? non si capisce se gli altri colori ti piacciono D+ o ti piacciono e basta.Io stò sistemando una TV I serie e la farò del tutto originale.Poi però mi piacerebbe trovare un modello sixteen e dare libero sfogo alla mia anima "special". SEGUI IL TUO QUORE! |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 12:18:47
|
Beato te caro Mago che possiedi la mitica TV prima serie! Concetto segui il consiglio Paterno! Dopo rifare tutto da capo non è la cosa più bella. Sai quando prendi il vizio delle uscite in Lambretta, il tenerla ferma per restauro ti fa sentire in crisi d'astinza!!! Buon restauro!!!!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 13:18:07
|
Il blù imperial (come la Ford Focus RS) mi piace molto, come il grigio perla. Ma ho visto una Special 125 col colore di origine su questo sito, e veramente, non mi va tanto. Però non vorrei deludere il babbo... Perchè non scegliere questo colore con effetto perlato ? E un buon compromesso credo. La Lamb' l'ho conosciuta sempra con il suo colore attuale : un blù metallizzato, quasi come l'imperial. Vorrei un colore un pò scuro per fare "uscire" i cromi. La Lamb' è in restauro per il momento, il mio amico lo sta facendo. Dopo, si vedrà...
C° |
|
|
stea
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 124 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 14:18:32
|
io credo che l'azzurro metallizzato sia fantastico...però credo anche che bisogna andare in giro con un mezzo che ci piace..............e in fondo a riverniciare si fa sempre in tempo....magari tra due anno ti stanchi,la rismonti tutta e la la riporti alle condizioni originali. l'importante è non tagliare mai la lamiera.
il saggio ha parlato.... |
|
|
vintager
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 15:53:05
|
un buon compromesso sarebbe farla bicolore, con il colore originale sul telaio e sullo scudo, e poi come ti pare sui particolari tipo cofani (magari nella nervatura centrale..) parafango manubrio e "naso"..cosi' con poca spesa sei sempre in grado di ripristinare il colore d'origine..
excusatio non petita, accusatio manifesta |
|
|
|
Discussione |
|