Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi presento!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2008 :  18:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,sono nuovo in questo forum e sono entrato grazie a Soiapic.
Vi racconto brevemente la mia storia:
Da 3 anni ormai sono entrato nel mondo vespa a pieno regime,iscrivendomi prima al vespa club di Rovigo e da Settembre io e dei miei amici abbiamo fondato un nuovo vespa club a S.Anna di Chioggia denominato "Vespe del Bosco" del quale ne sono il vice presidente,poi per varie cause ho conosciuto i trevigiani e da la non mi sono più staccato da loro,fino ad iscrivermi anche al loro club ed entrando anche in U.V.A. Generation.
Nel web invece il percorso è stato diverso:
ho cominciato a frequentare VOL come tutti i vespisti per poi conoscere anche ET3.it,ma frequantandolo raramente,poi sono finito su U.V.A. e da là non me ne sono più andato perchè ho trovato veri amici,come spero di trovarli anche qua.

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.
Ciao


paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto... vedrai che ti troverai benissimo !!

Colgo l'occasione per sottolineare che qui ho potuto conoscere dei grandi amici con cui condivido una passione..
persone disponibilissime.. che mi hanno dato una mano, a volte in cose che non centrano nulla con gli scooter , dei veri amici.




Ciao By Pozze
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sei il Pozze di UVA????
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Giangi :)

A quando una bella lambretta? ;)

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giangi, ben arrivato.
Da quello che racconti dove arrivi non te ne vai più.
Allora rimani qui nel forum???
Bene!!! Comincia a cercare una Lambretta.
Ah...ah...ah...

Py
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta???
Mai purtroppo,sono nato con la vespa e morirò con la vespa,nulla togliere a voi lambrettisti,ma a me piace lei,e tanto anche.
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:35:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se trovo un 200 potrei anche prenderla......
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un 200 cosa??
Vespa???

Py
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  20:02:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZIII.... UDITE, UDITE, IL GIANGI SI ACCONTENTEREBBE ANCHE DI UN 200!!!
"MA MI FACCIA IL PIACERE"......!!(direbbe Totò)
Dopo le tue affemazioni:
1) la 200 non la troverai!!
2) se la trovi sarà lei a non volerti adottare!!

Ah...Ah...Ah...

Sei arrivato..., ma marci male..... Ah...Ah...Ah...

Py
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2008 :  20:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

A me piacciono le Lambre ma ho un certo feeling anche con gli insetti!!!

E poi l'ET3 è fantastica!!

Ciao

------------------------------------------------
Betty Boop (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2008 :  23:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Py,già è difficile trovare un 200 rally che è il mio sogno,figurati una lambretta!!!!
Comunque spero di trovare tanti amici qua,poi con le lambre o ciospe non importa.
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2008 :  08:23:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giangi1983,
benvenuto anche da parte mia; vedrai che qui ti troverai a tuo agio, anche se inizialmente ti sentirai come..... una Vespa nel piazzale di via Rubattino negli anni '50, ma si sa nessuno è perfetto
Scherzo ovviamente, sono stato vespista anche io nel passato, per almeno due settimane, eh ....lo so sono emozioni forti, ma poi alla fine mi sono concentrato sulle Lambretta e ho venduto bene l'insetto che avevo; sola in mezzo a una dozzina di Lambrette poi la sera quando chiudevo il box si sarà sentita certo in buona comnpagnia.
Comunque se dovessi trovare un 200, magari SX, e caso vuole questo sia anche conservato o conservabile, nel caso sopragiungesse un minimo di indecisione ti aiuto volentieri a farti prendere una decisione e a farti risparmiare un po' di soldini
Dai, postaci una foto del tuo mezzo e buon divertimentpo qui sul forum.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2008 :  08:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giangi, benvenuto anche da parte mia.
Sei entrato grazie a Soiapic? Ah beh, allora.......*
Occhio, in questo forum rischi di contrarre il virus della "lambrettite", come il sottoscritto vespista; per mia "fortuna" ho l'antidoto (moglie); penso che, comunque, l'antidoto non funzionerà a lungo.

Ale


*Ciao Soia.

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 feb 2008 :  09:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giangi
Allora c'eri anche tu gli scorsi anni al giro del Delta, organizzato dal Vespa Club di Taglio di Po e Rovigo?

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2008 :  10:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ale... cosa vorrseti dire con: ""???

Giangi è uno dei nuovi amici conosciuti qua e là grazie alla passione per la vespa.
Non credevo e non avrei mai pensato che una passione individuale potesse trasformarsi così a poco, in un vortice che prende con se tutti quelli che con cuore si avvicinano al mondo dei mezzi d'epoca.
Poi, assieme al Giangi ed assieme a molti altri stiamo cercando di abbattere quelle barriere che fanno distinguere gli appassionati per appartenenza ad un club, creando così una sorta di grande famiglia dove tutti possono sentirsi amici senza distinzione di appartenenza.

Sono fiero di questa passione e di quello che mi sta dando moralmente, ha portato una ventata d'aria fresca e mi sa tanto che non la mollerò più!!!

Comunque: benvenuto Giangi...... eeee... ehmm (attento ai lambrettisti!! hi hi.

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2008 :  11:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giangi ben entarato in fanilgia!
Guarda...anch'io a 16 anni son "nato" su una Vespa 125 Primavera (che conservo gelosamente tutt'ora)...ma poi ho scoperto anche il fascino della Lambretta....e da allora è stata un "ORGIADI LAMIERA" a non finire...non disdegno ne l'una ne l'altra.... Basta con la solita rivalità antica tra Vespisti e Lambrettisti...ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti ed ho notato e posso dire che i pregi di una non corrispondono con i difetti della concorrente e viceversa...insomma dico che son meravigliose entrambe.
Ciao e ancora benvenuto tra noi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2008 :  11:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giangi, benarrivato.
Pensa che ogni volta che vado a San Donà passo sempre da Sant'Anna ( e becco sempre il rosso all'unico semaforo del paese!).
La prossima volta apro bene gli occhi per vedere se ti vedo in sella, facci vedere le foto del mezzo!

Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Ciao Giangi
Allora c'eri anche tu gli scorsi anni al giro del Delta, organizzato dal Vespa Club di Taglio di Po e Rovigo?

Ciao, Gigi.



E ovviamente la prossima volta sarai anche al giro del Delta organizzato dalla Isoscooter Raid Organization, NO SMS MODE importa in sella a cosa, basta esserci!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2008 :  13:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in benvenuto anche da perte mia.....domenica se il sole sara'presente un giro al mare dalle tue parti me lo faccio di sicuro...
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 feb 2008 :  18:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Isoscooter,certo che c'ero al raduno del Delta di taglio di Po.
Bicius,se mi contatti ci possiamo trovare quando passi per S.Anna per un drink.
Nicola,lo stesso vale per te.....
Appena ho tempo posto le foto delle mie amate e dico ben 6 vespe!!!!!
Ho la vespa nel sangue e sarà dura da togliere,credetemi!!!!
Soia,mi e ti sto anno femo malanni assieme,garamtito!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits