Autore |
Discussione |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage
3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 feb 2008 : 15:59:47
|
Gianni, scusa se ti imito il post, ma mi hai anticipato di poco...
Mercatino di Busto Arsizio, stamattina ore 10:00, bancarella, colpo di c..o!!
Modellini della mancata uscita nazionale, peccato mancassero i fascicoli.....
Allegato: mini-DSC01075.JPG 155,86 KB
Allegato: mini-DSC01076.JPG 162,79 KB
Allegato: mini-DSC01083.JPG 162,49 KB
Allegato: mini-DSC01084.JPG 168,03 KB
Il libro sullo sfondo è un omaggio a tiz.b che me lo ha procurato e che ringrazio ancora una volta.
Ciao Donato |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 feb 2008 : 16:49:40
|
Scusa Donato, ma non ho capito una cosa, questi sono i prototipi dei modellini che dovevano uscire con la raccolta nazionale di cui si è tanto parlato in questo forum fino a pochi mesi fa? Tu fai riferimento a dei fascicoli non trovati
Grazie.
:-) brummm |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 feb 2008 : 17:09:32
|
ciao donato i tuoi son piu fedeli all'originale, complimenti, bello anche il libro chiedero' a tiz se ne procura uno anche a me in cambio di una lambretta! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 feb 2008 : 17:19:11
|
Ma che colpo di cu.....lo donato!!! Davvero belli i modellini....La Li seconda serie sembra identica alla tua!!!
Peccato veramente che questa raccolta non esca più...
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 feb 2008 : 20:35:46
|
Citazione: Messaggio inserito da rami55
Scusa Donato, ma non ho capito una cosa, questi sono i prototipi dei modellini che dovevano uscire con la raccolta nazionale di cui si è tanto parlato in questo forum fino a pochi mesi fa? Tu fai riferimento a dei fascicoli non trovati
Grazie.
:-) brummm
Esatto rami. Sono quelli usciti mesi fa come market test nelle sei località italiane..
Staccati dai fascicoli, evidentemente qualche mercatinaro è riuscito a procurarseli. Ce n'erano solo tre. La LI seconda serie e due DL. L'altra DL l'ha presa qualcun altro che era con me.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 02 feb 2008 : 20:38:05
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Ma che colpo di cu.....lo donato!!! Davvero belli i modellini....La Li seconda serie sembra identica alla tua!!!
Peccato veramente che questa raccolta non esca più...
Ciao
Matteo (PC)
He He He........sembra proprio la mia.....
Per quanto riguarda l'uscita, la speranza è sempre l'ultima a morire. Aspettiamo che Roberto 125m ci dica qualcosa di definitivo.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 feb 2008 : 22:23:52
|
Sembrano ben fatti, speriamo di trovare presto qualcosa anche in edicola. Saluti Marino |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2008 : 22:45:54
|
Complimenti Donato! Ero anch'io a Busto questa mattina, ma purtroppo non ho avuto la tua stessa fortuna.
M |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 03 feb 2008 : 23:53:04
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Sembrano ben fatti, speriamo di trovare presto qualcosa anche in edicola. Saluti Marino
Come diceva Roberto qualche tempo fa, in effetti qualche imperfezione c'è. Per esempio il parafango della seconda serie è imperfetto, manca il parafanghino di sotto, quello collegato al cavalletto (che invece c'è sulla DL), manca la leva dello scudo sx e la leva freno anteriore è spezzata (la confezione era sigillata e questi pezzi non c'erano proprio). La DL invece è molto meglio rifinita.
Non dimentichiamoci che era un market test, e come in tutte le prime produzioni possono verificarsi inperfezioni.
Sarà forse anche per questo che il test non ha avuto il successo sperato?
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 feb 2008 : 08:22:53
|
Ciao a tutti, sono molto contento in effetti che qualche esemplare sisia salvato dall' eventuwale macero. Con Raffaele abbiamo da tempo contattato la casa editirice richiedendo di poter avere a pagamento qualche esemplare invenduto, ma niente, ad ogi non sio è ancora fatto sentire nessuno. Se riusciamo a mettrcii su le mani tranquilli che sarete informati subito.
Ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 feb 2008 : 12:50:29
|
BELLISSIME........
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
|
Discussione |
|