Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 soliti problemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2008 :  11:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'altro giorno al collaudo ho incontrato un signore che ha preso dal demolitore una li 125 III serie con targa. fatta la visura risulta viva. rintraccia la proprietaria che pero'non trova il libretto e non vuole fare la denuncia di smarrimento....
quali strade si possono percorrere per risolvere questa questione oltre che cercare di convincere la signora con un mazzo di fiori o un poster di rocco siffredi????
quella lambretta mi interesserebbe per via della targa TN e inoltre e' del mio anno di nascita oltre ad essere la prima lambretta che ho guidato.....

Lambretta Boys Trento

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2008 :  13:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
convincere la signora a fare denuncia.... spiegando che non e' mica una malattia contagiosa denunciare uno smarrimento libretto...

Ciao By Pozze
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 feb 2008 :  14:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Digli che è meglio che faccia denuncia perchè la Lambretta è intestata a lei e cosi regolarizza tutto, cosi da essere più tranquilla che non succedi nulla, chissa a chi potrebbe andare in mano quella lambretta e fare anche malanni magari.... digli che paghi tutto tu anche le spese di spostamento ecc.


_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 feb 2008 :  15:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Convincila spiegandole che poi la pagherai in natura.......
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2008 :  15:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni vai su Google, trova il nr di telefono di Rocco, lo chiami, gli spieghi la cosa e vedrai che lui ti fa il favore di dedicare una serata alla signora.........

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2008 :  17:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima controlla che tipo è la signora!
Se è solo simpatica la dirotti altrove , altrimenti.... gli fai vedere la collezione di farfalle/lambrette

Py
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2008 :  20:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatti fare una procura speciale dalla signora (oppure ad un'agenzia) e poi pensa a tutto tu.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 feb 2008 :  00:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente la signora non vuole andare dalle forze dell'ordine a fare la denuncia; la capisco, però puoi benissimo farla tu!
Poi, come scrive Gino, con una procura la pratica può andare avanti normalmente.
Naturalmente la signora almeno una firma su un atto di vendita dovrà farla...
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 feb 2008 :  09:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Com'è la signora?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2008 :  10:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh com'e' questa signora non lo so comunque contattero' il tizio che ha la lambretta e magari andremo insieme a convincerla. devo sbrigarmi perche' lui pensa di togliere la targa e di venderla all'estero o a pezzi!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2008 :  19:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la signora firma la procura, non c'è bisogno di lei neanche per la firma di vendita.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 feb 2008 :  19:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma intanto porta via la Lambrettaaaaaa....!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits