Autore |
Discussione |
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage
1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 feb 2008 : 12:13:17
|
Qualcuno ha questa marmitta nuova da vendere?
Non è urgente, se qualcuno ha da farla fuori senza che vado
ad "arrichire" i soliti ricambisti.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 feb 2008 : 14:24:38
|
Ciao Tiziano, dovrei buttare un occhio nel mio deposito in montagna, lòa roba LI e J la tengo li. Forse il prossimo WE vado su, do un' occhiata e ti so dire. Se c'è te la porto giù, così se poi vieni per Novegro e ti piace combiniamo.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
tiz.b
Senior
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 feb 2008 : 18:52:58
|
Grazie mille Roberto... io poi ho anche il libro da darti
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 20:33:52
|
L'hai trovata? Ne sto cercando una anch'io!!!!!!! Mi accontento anche di una usata, ma non marcia. Grazie.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. |
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 09 feb 2008 : 15:58:45
|
Se trovo la marmitta della J, se vuoi, se tu sei proprio senza, ti regalo la mia vecchia.
E' funzionanate, ha qualche perdita ed è stata saldata. Io la cambio solo perchè il mio amico meccanico mi ha convinto di cambiarla (farò 1 km al ora in più con quella nuova!).
Se non la trovo, la brucio e la coloro e rimonto la mia vecchia.
Se la trovo te la regalo se vuoi. (io lavoro a Godega di Sant'Urbano)
ciao
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 feb 2008 : 17:13:04
|
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
L'hai trovata? Ne sto cercando una anch'io!!!!!!! Mi accontento anche di una usata, ma non marcia. Grazie.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman.
C'è lambretta125 che ne ha una fondo di magazzino tra i vari ricambi, c'è anche un sellino x deluxe. Hai già provato a contattarlo?
Ciao |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 09 feb 2008 : 20:52:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman.
C'è lambretta125 che ne ha una fondo di magazzino tra i vari ricambi, c'è anche un sellino x deluxe. Hai già provato a contattarlo?
Ciao
Sì l'ho già contattato, ma mi ha risposto che l'ha già data via. Cazzarola! Per il sellino....sono a posto. Ciao, ci si sente.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. ________________________ |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 09 feb 2008 : 20:57:40
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Se trovo la marmitta della J, se vuoi, se tu sei proprio senza, ti regalo la mia vecchia.
E' funzionanate, ha qualche perdita ed è stata saldata. Io la cambio solo perchè il mio amico meccanico mi ha convinto di cambiarla (farò 1 km al ora in più con quella nuova!).
Se non la trovo, la brucio e la coloro e rimonto la mia vecchia.
Se la trovo te la regalo se vuoi. (io lavoro a Godega di Sant'Urbano)
ciao
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Grazie, allora mi prenoto,se ne trovi una nuova...e io lavoro a Cordignano. (se lavori a Godega-dove? -immagino tu sappia dov'è). Il problema è che .... sembrano fuori produzione e che nessuno ne abbia più in magazzino. Porcaccia la miseria.......... Ricorda....se ne trovi una di nuova la tua vecchia è mia. Grazie. Ciao.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. ________________________ |
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 11 feb 2008 : 14:05:31
|
[quote]Messaggio inserito da tiz.b
Grazie, allora mi prenoto,se ne trovi una nuova...e io lavoro a Cordignano. (se lavori a Godega-dove? -immagino tu sappia dov'è). Il problema è che .... sembrano fuori produzione e che nessuno ne abbia più in magazzino. Porcaccia la miseria.......... Ricorda....se ne trovi una di nuova la tua vecchia è mia. Grazie. Ciao.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. ________________________
Sto cercando come un disperato anche io.
Spero a Novegro di trovarla.
Se lavori a Cordignano siamo molto vicini, perchè io ho il centro assistenza a Pianzano (vicino al passaggio a livello)
|
|
|
Discussione |
|