Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore VSE1M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2008 :  18:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti .. un amico ha Recuperato Il Motore VSE1M 0202xxx
Credo sia Un Rally... ho cercato su Scoo.. Help.. ma non mi da riscontro certo..

Ciao By Pozze

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 gen 2008 :  20:34:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può essere anche dei primi PX prima che li marchiassero VSX.
La pedivella com'è?
Il coprivolano?
La bobina è attaccata al motore?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2008 :  23:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo vederlo.. non saprei rispondere....

Ciao By Pozze
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2008 :  01:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza...non potrebbe essere da Gs 1°serie?O la sigla era VS1M?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2008 :  08:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, i motori di GS 150 e 160 sono completamente diversi, non hanno l'ammissione al volano e sono marchiati VS1, VS2/3/4/5 per le 150, VSB per le 160, VSC per il 180 SS.

Il VSD per 180 rally è esternamente identico al VSE cambia oltre alla cilindrata il piatto a puntine invece che elettronico come sui VSE dei 200 rally.

Il numero elevato mi fa pensare ad un motore di PX ancora marchiato VSE e quindi con centralina al motore e ovviamente pedivella squadrata da PX se non è stata cambiata.

I VSE di PX differiscono dai VSE per rally dai rapporti più corti.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2008 :  08:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sigla VSE1 identifica la 200 rally, ma le cifre dovrebbero andare da 1001 a 42275.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2008 :  10:41:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ecco grazie per il chiarimento...infatti mi pareva di aver detto qualche "imprecisione"(per NO SMS MODE usare un termine volgare!!!).

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits