Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MI_TA 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2008 :  14:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Rischio di essere espulso dalla MI-TA con
due faretti cosi'? Troppo osceni ?

Allegato: troppo kitc.JPG
182,24 KB

Remo portati anche la lanterna a carburo
Buon divertimento a tutti
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2008 :  14:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

che dire mi sembra di tornare ndietro di un paio di anni quando a poche ore dalla partenza cominci a sistemare tutte le cose alle quali hai pensato nei mesi recedenti e ti ccorgi che avresti bisogno di un tir per poterti portare dietro tutto.
Ciò che posso consigliare è n pacchetto di fazzoletti da usare fronte/retro, un cellurare carico sia di $ sia di batteria, un MP3 con qualche Gb di musica,macchin foto tascabile( io mi ero sparato tutta la faccenda con 2KG di reflex meccanica ANNI 80 e obiettivo zoom a tracolla, dia meravigliose, e lividi su tutto il fianco dx).
I due amici australiani che partecipano hanno anche il TomTom, quindi semmai decideste di perderVi , perdetevi con uno di loro.
Comunque sia , ci sono Carletto e Donato che hanno già una certa esperienza di lunghi viaggi in Lambetta ( Mi-TA 2006 e Mi-BARCELLONA 2007)e anche l' organizzazione è impeccabile sotto tutti i punti di vista. Vedrete sicurmente tutte le sere i parcheggi degli hotel e albeghi dove alloggerete trasformarsi in garge a cielo aperto e gente , soprattutto olandesi che rifanno per terra il motore di un Aermacchi o cambiano le valvole ai loro Guzzi.
vi va già bene che l'Italia non ha vinto i mondiali di calcio qualche ora prima , io ricordo con terrore di dover fare lo slalom tra gli ubriachi in ogni paesino fino quasi a Parma dove arrivammo all 07:00.
Per il resto provo molta invidia per tutti voi che faranno una settimana di vacanza nel più bello dei modi.
Attualmente sono a casa con 38.7 di febbre e se mi rimetto ci vediamo comunque domenica alla partenza.
Ciao e buon divertimento a tutti
Roberto
PS: per Pieremo, con quei due fanalini sembra la Lambretta di E.T. , poi a Bassano li smonti.....

Grazie Ferdinando !

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 lug 2008 :  23:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tolto tutto, anche il peso dalla coscienza.

Allegato: ultimaora.JPG
185,93 KB

I faretti li ho montati sulla bici della Ceci, stan meglio li'
Ultimaora ;atratto da un tenue rumore allo sterzo decido di
smontare la forcella trovando le sfere superiori consumate
per meta'. Cosa puo' essre successo ?

125M auguroni, ti voglio vedere alla partenza, ciao
remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2008 :  01:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo per smontare le forcelle hai tolto anche il nasello? hai proprio tempo che ti avanza...... FAI IN FRETTA CHE QUI SIAMO PRONTI!!!!

Su GRANDISSSSIMA richiesta ecco in extremis una novità in casa CARLETTO RACING FANS CLUB
Allegato: Fans-Club.jpg
47,1 KB

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2008 :  03:21:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Nel secondo giorno a Noale fate una sosta o solo un passaggio?
Si può venirVi incontro e fare una ventina di km con Voi?

A Noale è previsto un Controllo Timbro (CT) verso le ore 9:00

Normalmente a questi controlli - e anche ai Controlli Orario (CO) i Comuni o le Pro Loco organizzano banchi con generi di conforto (in certi casi - soprattutto al sud - chiamarli banchi è un eufemismo visto quello che vi stipano sopra)che invitano a fare una piccola sosta e a raggrupparsi tra categorie/tipi di mezzi/amici/simpatizzanti.

Le strade sono libere ed aperte al traffico regolare, questo vuol dire che nessuno può impedire a chicchessia di farsi una ventina di chilometri insieme ai partecipanti.

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2008 :  03:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultima ora : da Milano a Roma sarà disponibile una 150 D (la mia, che l'ha già fatta due anni fa) di scorta per gli eventuali sfigati.
Da Roma a Taranto la gloriosa sarà sostituita da una LI terza serie.
E' solo un'idea scaramantica. Siamo tutti certi di farcela ognuno con il proprio mezzo.

Ciao
Donato

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 lug 2008 :  07:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Don, che ci fai in piedi alle 3 e mezza di notte ?
Agitazione pre partenza o semplicemente amici australiani ?
remo

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2008 :  09:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le tre e mezza??? Le tre e mezza???!!! Mi sembrava solo mezzanotte o giù di lì....
Beh, vuol dire che il fisico ancora regge, nonostante le illazioni di freedom/carletto TA-TTA-TTA, e quindi posso stare tranquillo per la prima tappa in notturna....

Ciao
Donato

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2008 :  10:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Nel secondo giorno a Noale fate una sosta o solo un passaggio?
Si può venirVi incontro e fare una ventina di km con Voi?

A Noale è previsto un Controllo Timbro (CT) verso le ore 9:00

Normalmente a questi controlli - e anche ai Controlli Orario (CO) i Comuni o le Pro Loco organizzano banchi con generi di conforto (in certi casi - soprattutto al sud - chiamarli banchi è un eufemismo visto quello che vi stipano sopra)che invitano a fare una piccola sosta e a raggrupparsi tra categorie/tipi di mezzi/amici/simpatizzanti.

Le strade sono libere ed aperte al traffico regolare, questo vuol dire che nessuno può impedire a chicchessia di farsi una ventina di chilometri insieme ai partecipanti.

Ciao
Donato

Grazie , cercherò d'esserci.....................in Lambretta naturalmente.

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2008 :  11:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Taci remo, che tu mi hai mandato un sms all'alba (ore 6 e 20) per chiedermi se ero agitato.....

Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Don, che ci fai in piedi alle 3 e mezza di notte ?
Agitazione pre partenza o semplicemente amici australiani ?
remo

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000