Autore |
Discussione |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage
835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 07:29:09
|
Ciao a tutti da Moreno
Su autorizzazione dei " compagni dei merende " inoltro questo post, ufficializzato dopo gli incontri di sabato e domenica a Ferrara.
Quest'anno alla classica "gitarella fuori porta" Milano - Taranto ci saremo anche noi .
Noi vuol dire: Moreno + Pieremo + Geppe oltre al "capodeicapi" Donato.
Io, per ultimo del gruppo, mi sono buttato solo dopo l'accordo formale con il legale di mia moglie ...... Pieremo, per risparmiare, ha preso il mio stesso avvocato contro Cecilia .
Ormai il dado è tratto .
Heidi e Gay_Pride scalpitano ...........
Qualcun'altro si aggancia al gruppo?
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 08:45:31
|
E bravi Lambrettisti ! Quest' anno poi la prima tappa è in quel di Bassano, quindi se siete già stufi andate a casa...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 10:40:30
|
Caro Moreno, abbiamo avuto il piacere di avere in anteprima la notizia della tua partecipazione ieri in quel di Ferrara, notizia che puoi ben immaginare come sia stata accolta!!!
Bene bene, il gruppo si infoltisce sempre di più....
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 14:08:51
|
Io verrei, ma forze di causa maggiore (LAVORO) non me lo permettono, ma verrò alla partenza a fare il tifo....
....... MITICI .....
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 22:12:03
|
Tiziano, questa va presa come una vacanza. Anzi, E' una vacanza. Prendi una settimana di ferie e fai finta di andare in un Villaggio. Ne vale la pena. Chi l'ha fatta prende la malattia........
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 22:39:50
|
Bene Moreno, ora e' ufficiale e non ti nascondo che sono contentissimo della decisione che hai preso.
Ora devi iniziare a preparare l'atleta che e' in te :
Cancella ogni appuntamento con i tuoi amici del calcetto che alla tua eta' con quel gioco li' o ti rompi il malleolo o ti viene un coccolone.
Comunque Nessuno di questi incidenti puo' revocare la tua partenza per la MI-TA
Devi anche preparare la piccola Heidi alle calure del sud e toglierle gli acciacchi rimediati negli umidi boschi di Bolzano; Albero ruota posteriore e mozzo nuovi che non puoi fermarti per serrare il bullone ogni dieci chilometri. Una candela nuova nuova, non recuperata dalla fiat 500. Gomma+cerchio monoruota del PAV Polistirolo per rivestire l'interno del cassone da adibire a cantina. Per ora solo questo ma non e' finita. Remo |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 22:46:36
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Bene Moreno, ora e' ufficiale e non ti nascondo che sono contentissimo della decisione che hai preso.
Ora devi iniziare a preparare l'atleta che e' in te :
Cancella ogni appuntamento con i tuoi amici del calcetto che alla tua eta' con quel gioco li' o ti rompi il malleolo o ti viene un coccolone.
Comunque Nessuno di questi incidenti puo' revocare la tua partenza per la MI-TA
Devi anche preparare la piccola Heidi alle calure del sud e toglierle gli acciacchi rimediati negli umidi boschi di Bolzano; Albero ruota posteriore e mozzo nuovi che non puoi fermarti per serrare il bullone ogni dieci chilometri. Una candela nuova nuova, non recuperata dalla fiat 500. Gomma+cerchio monoruota del PAV Polistirolo per rivestire l'interno del cassone da adibire a cantina. Per ora solo questo ma non e' finita. Remo
io aggiungerei... preparazione kit di smontaggio/montaggio ruota di scorta..
l'ultima volta alla straccalucia i vespisti hanno dato prova di buona preparazione .."ALTRO CHE INGENIERI"
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 gen 2008 : 23:42:13
|
Per esperienza vissuta in prima persona posso solo consigliare un bel cuscinone da mettere sulla sella e comunque sella triangolare!!!
Già a Imola dopo la prima tappa del 2006 avevo il c**o come un babbuino e avevo sotto la tuta dei pantaloncini imbottiti da ciclista.
Provare per credere...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
1969lambr
Junior +
Mussolente - VI Italy
Il mio Garage 102 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 22:26:03
|
quando passa per Bassano?
150 LI 3° serie '63 vespa 50/R V5A1T '74 legnano T116 '62 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 23:12:59
|
La carovana arriva la mattina del 7 luglio (lunedi') credo dopo un passaggio per Asiago e riparte la mattina dopo( martedi') alle ore 8,00 Forse nel pomeriggio del lunedi' si andra' in visita alle citta' murate, leggi Marostica e Cittadella. Per ora di piu' non ti so dire. Remo |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 10:56:41
|
Allora chi è del forum che ci segue in questa avventura? Dai giovani che dev'essere una avventura mica da ridere!!!! Del forum siamo sicuri Io, Pieremo, Moreno e Donato: chi si aggiunge?
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 12:55:45
|
Citazione: Messaggio inserito da geppes68
Allora chi è del forum che ci segue in questa avventura? Dai giovani che dev'essere una avventura mica da ridere!!!! Del forum siamo sicuri Io, Pieremo, Moreno e Donato: chi si aggiunge?
Io sono di TV e giro con il TV!!!
Del forum ci sarà anche Carlo (freedom)!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 12:57:04
|
Ciao Don ,con cosa viene Carlo ?
Manovre di avvicinamento;
Arrivando da Venezia e' consigliabile uscire ad Agrate, attraversare Carugate e Pioltello ed arrivare in fiera per Limito-Rodano ? Remo |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 14:29:48
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Ciao Don ,con cosa viene Carlo ?
Manovre di avvicinamento;
Arrivando da Venezia e' consigliabile uscire ad Agrate, attraversare Carugate e Pioltello ed arrivare in fiera per Limito-Rodano ? Remo
Ciao Remo, Carlo verrà con una LI credo prima serie un po' "pompatina".... mi ha già lasciato i documenti per l'iscrizione ma confesso di non ricordarmi con quale. Stessa cosa i due amici inglesi e gli altri due australiani. Comunque ne parliamo a Novegro.
Se ti riferisci all'avvicinamento proprio a Novegro, ASSOLUTAMENTE NO!!! Non fate quella strada altrimenti vi fate due ore di coda.
Ho appena parlato con Maurizio, dai un'occhiata al post "Novegro".
A presto.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 15:02:08
|
Ok, sarò all'arrivo ad aspettarvi, allora. Almeno ci conosceremo di persona, oltre che di nick.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 17:37:17
|
Citazione: Messaggio inserito da senatore
Ok, sarò all'arrivo ad aspettarvi, allora. Almeno ci conosceremo di persona, oltre che di nick.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Ci contiamo!!!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 20:23:18
|
Il 7 luglio? potrebbe essere possibile anche per me.
Ma Donato/vdrdd e/o Roberto/125m potrebbero mandarmi via e-mail la guida di come si prepara una simile spedizione. Che cosa portarsi appresso e come? Che assistenza c'è per guasti ed imprevisti? Insomma come si gestisce l'evenienza di un inconveniente, che non si può certo escludere su mezzi così antichi?
Sono un neofita di questi lunghi tragitti. La mia Lambro 150 LI è pronta ma andrebbe collaudata con un percorso significativo prima di una simile avventura. Inoltre spero che tutta la parte burocratica sia terminata e la Lambro debitamente registrata al PRA: domani spedisco la documentazione mancante a FMI.
Saluti
Augusto
|
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 09:31:16
|
Augusto, mandami una mail tramite il forum e ti invio la documentazione.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 11:38:12
|
Se sabato venite a Novegro vedrete che darò a Donato una scheda elettronica da mettere sulla Lambretta per fare la MI - TA. In pratica monterà l'inezione elettronica.
Dai scherzo la scheda è per altra cosa.
p.s scusate la divgazione..
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 16:45:55
|
Beh tiziano..... c'è gente che fa le cose più incredibili con i motori delle lavatrici. Non si sa mai........
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 18:19:38
|
Vero, hai ragione, tu hai esperienza? Da me c'è chi ha fatto un taglia erbe con il motore della lavatrice (continuate a scusarmi la divagazione fuori del post)
|
|
Discussione |
|