Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devil
Nuovo


Grosseto - AR
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2008 :  18:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facendo una revisione completa al carburatore delle mia 150 II serie un MA19BS5 che era un vero colabrodo,ho notato cambiando ovviamente anche tutti i getti che quello del max che nelle varie documentazioni per la II serie lo ripotra da 78 nel mio carburatore è da 96 come nello stesso carburatore montato nella I serie,faccio presente che con il 96 la carburazione è perfetta ed ho rimontato ovviamente quello .Da cosa puo derivare questa notevole differenza anche facendo presente che il filtro aria è originale II serie ed il carburatore è assolutamente non modificato.

giorgino
Nuovo


Rapallo - GE
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 gen 2008 :  22:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me,vista la notevole differenza di diametro tra i due getti ,sicuramente ti aspira aria da qualche parte...

montanari giorgio
Torna all'inizio della Pagina

devil
Nuovo


Grosseto - AR
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 gen 2008 :  23:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci avevo pensato anch'io a questa possibilità però dopo un controllo accurato dato poi che è tutto nuovo, manicotto filtro fascette lo escluso,mi viene invece da pensare che ha suo tempo sia stato sostituito il carburatore con un I serie dato che anche dalle tavole del catalogo ricambi la cupola dove si inserisce il tubo della benzina è uguale al I serie e anche se la sigla del carburatore MA19 BS5 è la stessa anche per la II serie però nella II s. ha il paricolare diverso(sepre dalle tavole).Comunque come già detto di carburazione è a posto Non so però se dovesse essere veramente così la cosa abbia altri problemi che non ho ancora riscontrato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits