Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 se compro una lambretta in inghiliterra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2008 :  13:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, girovagando in internet ho visto delle bellissime lambrette,non originali, in vendita su un famoso sito.
mi è sorta questa domanda:
se io volessi comprare una lambretta immatricolata in inghilterra,cosa devo fare per reimmatricolarla qui in italia?
è possibile farlo?
quanti soldi può costare la procedura?
quanto tempo ci vuole?
grazie a tutti e buona giornata.
ecco cosa ho visto
http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-Original-150LiS-Special-FREE-SHIPPING_W0QQitemZ250209388001QQihZ015QQcategoryZ36094QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.co.uk/1965-Lambretta-Li150-Series-III-FREE-SHIPPING_W0QQitemZ120213721407QQihZ002QQcategoryZ36094QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.co.uk/1965-Lambretta-Li150-Series-III-FREE-SHIPPING_W0QQitemZ120213721091QQihZ002QQcategoryZ36094QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2008 :  14:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa, ma su quella rossa c'è l'adesivo piaggio sulla targa!!!!

Dai, non esiste!!!! prezzo fuori luogo. rifatta male!!!! è vergognosa. l'hanno deturpata. è da comprare solo per restaurarla. e quanto ti viene a costare?!

______________________________________________________________________
Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 gen 2008 :  14:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro evidentemente tutte le persone che su questo sito cercano di dare consigli non insegnano niente. Compra, compra una bella Lambretta restaurata in Vietnam, poi ci divertiamo. Non capisco se lo è una cosa fatta di proposito per riderci sopra oppure veramente una idea malsana. Oppure una noiosa giornata in ufficio. Forse.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2008 :  14:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah!! forse dice bene Paolo che l'intenzione era quella di scherzare, ok che i gusti son gusti, e che siamo a carnevale, ma quella a me mi fan c..........
Torna all'inizio della Pagina

mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2008 :  14:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedo umilmente perdono.
non pensavo di provocare questa reazione.
a dire il vero ho notato adesso la sigla piaggio sulla targa.
e approposito del restauro in wietnam non hao nessuna nozione a riguardo e non volevo provocare questo parapiglia.
ma invece ricondiderando l'idea di comprare una lambretta immatricolata estera, cosa bisogna fare per metterla in regola qui in italia?
scusatemi ancora per avervi fatto digerire male questo pomeriggio.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2008 :  14:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok. secondo me sei perdonato. Come dico di solito. "La domanda è mal posta"!

______________________________________________________________________
Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 gen 2008 :  15:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E sì che avevo mangiato pure una fritturina di pesce veramente ben fatta.....

Ma ci sono tante Lambrette in Italia in cerca di padrone e tutti le vogliono se vengono proprio da quì perchè sono le meno abusate le più originali spesso le meglio tenute, dimmi perchè proprio dall'estero la devi comprare? In ogni caso se pure essa avesse la targa dovresti sottoporti ad un martirio burocratico tale e quale come se non avesse documenti.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2008 :  15:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prenditi qualche bella lambretta garantita in vendita quà da qualcuno del forum e divertitici, lascia stare la roba presa fuori italia devi ammattirci un sacco poi reinmatricolarla con targa europea, che senso ha a meno che tu non voglia una 200 tv che si trova solo all'estero con un bel 7/8000 euro tra lambra e spese di trasporto.... da risistemare.

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2008 :  18:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qui le informazioni per reimmatricolare un veicolo di provenienza estera ( UE o extraUE): http://www.aci.it/index.php?id=484

Ma occhio ai bidoni!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2008 :  20:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Gino, comunque non temete, non le comprerò quelle lambretta. buona serata
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits