Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che ritrovamento!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2008 :  23:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che vi sto per mostrare è un piccolo ritrovamento avvenuto questa mattina. Della serie "come migliorarti la giornata in men che non si dica..." Non è una Lambretta, ma comunque gradevole.





Allegato: DSCN1764.jpg
75,99 KB

Allegato: DSCN1765.jpg
65,76 KB

Allegato: DSCN1766.jpg
120,19 KB

Trattasi di pubblicità del concessionario Lambretta dell'epoca della mia città e libretto uso e manutenzione di Lambretta 125 M completo in ottime condizioni.
Ora attendo consigli su come fare o da chi rivolgersi per pulirli (soprattutto il primo).
Purtroppo non posso ringraziare direttamente chi li ha custoditi gelosamente per tutti questi anni, ma spero che da lassù possa vedere quanto ho gradito il lascito. Grazie Nonna Flora!!!

M

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2008 :  23:38:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima la pubblicità!! Risale a quale anno precisametne?

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2008 :  23:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti davvero, una bella botta di...fortuna!

Ma, scusa se mi impiccio, quel libretto uso e manutenzione implica che in famiglia avevate (o magari hai ancora) una 125m?
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2008 :  00:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti! Credo che i due oggetti siano del 1947 o appena successivi. Infatti il lancio della 125M, comunemente chiamata A, risale a quell'anno.
Per rispondere a Mauritz, non so darti risposta; la cosa sicura è che ad oggi di Lambrette 125M in famiglia non ce ne sono. Magari una volta chissà...

M
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2008 :  00:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roba da mettere sotto bacheca!!Coplimenti!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2008 :  08:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me, se cerchi su internet trovi il modo per pulire le superfici senza danneggiarle.
Ciao e complimenti.
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2008 :  09:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole


Per rispondere a Mauritz, non so darti risposta; la cosa sicura è che ad oggi di Lambrette 125M in famiglia non ce ne sono. Magari una volta chissà...

M



O magari in futuro, chissà....
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2008 :  10:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prossimo ritrovaeto potrebbe essere una foto di Nona Flora in sella alla A!
Non sarebbe come avere la Lambretta, ma in termini di ricordi penso che ti darebbe una bellissima soddisfazioneed una emozione ancora più grande!
Buon sangue non mente... mai!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2008 :  12:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi! Mi fa piacere condividere questa enorme gioia con tutti Voi!
Per adesso sono stati messi in luogo sicuro, in attesa di trovare un buon metodo per pulire la superficie dalle macchie più evidenti, seguendo il consiglio di Alessandro.
Per rispondere a Bicius, posso dire che la Flora non era mia nonna , ma della mia ragazza (e moglie fra 4 mesi, AIUTO!), anche lei Lambrettista, quindi la frase "buon sangue, non mente" è comunque azzeccata.
Ora speriamo che salti fuori magari anche qualche fotografia della Nonna Flora in sella alla A. Sarebbe la ciliegina sulla torta...

M
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2008 :  12:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Marco!!!
a regola quella che sembra una pubblicità era il depliant della 125m composta da tre pagine e da un profilino sul quale erano stampate le tonalità dei colori disponibili.
Domanda: puoi postare una foto dell' immagine della 125m all' interno del libretto uso e manutenzione subito dopo al copertina ?
Io onestamente ti consiglio di non cercare di lavare o pulire questi documenti; La storia li ha preservati così e penso sia giusto che così rimangano.
Il rischio di rovinarli irrimediabilmente è molto elevato.
Poi appena ho 1 minuto rispondo in privato alla tua mail relativa al portaruota.Il prezzo te lo avevogià comunicato,poi aggiungi le spese di spedizione che non mi ricordo quanto erano,ma dovrebbero essere segnate sel pacco.

ciao
Roberto



Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2008 :  19:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto! Ti allego, come da te richiesto, la prima pagina dopo la copertina. Spero sia chiara.

Allegato: DSCN1770.jpg
66,58 KB

Per quanto riguarda la nostra faccenda in sospeso, ti chiedo scusa, ma non mi ricordavo che mi avessi già comunicato il prezzo. A questo punto, fammi avere il tuo numero di Postepay e procedo.

M
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2008 :  19:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
s'i fossi lambretta....lo girerei !
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2008 :  20:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa?

M
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 gen 2008 :  21:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ruotepiccole.Il mio "s'i fossi ecc. ecc...." è il completamento di ciò che ha scritto Alessandro;cosi' per scherzare un po' !

Roby
Torna all'inizio della Pagina

V11T
Nuovo


Atene - YA
Greece


20 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2008 :  06:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti......veramente bellissimi,specie la pubblicita'.

Io fossi in te li lascerei cosi senza rischiare di far danni, e poi sono meravigliosamente "vissuti".




La legge punisce gli spacciatori di Vespe e Lambrette false
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2008 :  12:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skiro

Ciao Ruotepiccole.Il mio "s'i fossi ecc. ecc...." è il completamento di ciò che ha scritto Alessandro;cosi' per scherzare un po' !

Roby



Scusami skiro! Non avevo capito...

M
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2008 :  12:17:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da V11T

Complimenti......veramente bellissimi,specie la pubblicita'.

Io fossi in te li lascerei cosi senza rischiare di far danni, e poi sono meravigliosamente "vissuti".




La legge punisce gli spacciatori di Vespe e Lambrette false



Hai ragione V11T! Così come 125m. Credo che li lascerò così vissuti con la loro patina di tempo. Per il depliant ho già pronta la cornice per appenderlo nella casa nuova

M
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits