Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pannelli Li S3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2008 :  22:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi, volevo un aiuto veloce.
I cofani della li s3, vanno installati con la parte inferiore che deve poggiare sui gommini o questi gommini fungono solo per bloccare il pannello e non farlo battere sul supporto pedana posteriore? I gommini che io monto sono quelli che si montano senza la clip in ferro, ma infilandoli direttamente sul supporto pedana posteriore.

Spero di esser stato chiaro nell'esporre il problema....

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2008 :  23:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i pannelli vanno poggiati sulle guide superiori e ti accorgerai che i gommini di cui tu parli vanno dentro e servono solo a non farli vibrare e sbattere contro la traversa della lambretta che mantiene la pedana posteriore.praticamente il cofano deve poggiare contro il gommino e poi chiudi facendo un mezzo giro di leva.
saluti,maurizio.

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2008 :  18:39:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, quindi i pannelli devono poggiare con la parte interna sui gommini, non poggiare sugli stessi con la parte inferiore.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits