Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 forcella ant. Li III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2008 :  00:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza qualche "sistema" per modulare l'affondo che ha la forcella anteriore in frenata.
Esiste un kit come quello che montano di serie le 200? se effettivamente evita l'affondo non mi spiacerebbe mtterlo sulla mia special.

il breizh

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2008 :  00:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i pistoncini tipo tv/sx200/dl200 agiscono solo in estensione...evitando il saltellamento...
per "limitare" l'affondo ci sono molle piu dure..........

orsidellealpi/
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2008 :  09:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti montando gli ammortizzatori , elimini o comunque riduci al minimo il fastidioso rollio della ruota.
Personalmente ,invece di cambire le molle, ho spessorate quelle originali Innocenti.
Ho risolto il problema con un costo veramente ridicolo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2008 :  09:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello dell'affondo è un problema veramente odioso, poi non una modulazione in frenata, (non so se solo la mia) ogni volta che tocco la leva si blocca la ruota, ho sempre il timore di finire per terra. Intanto che provo a spessorare do una bella pulita a tamburo e ganasce e una ingrassata alle parti in movimento.

grazie dei consigli!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits