Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 occhio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2008 :  20:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Lambretta-SX-150-scooter-good_W0QQitemZ230211200549QQihZ013QQcategoryZ122298QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
l'ultima delle sei foto c'era su un altro annuncio poco tempo fa...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......................

orsidellealpi/

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 gen 2008 :  20:42:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Furla, ti riferisci a quella con il numero di telaio

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2008 :  20:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm...in che senso'?poco tempo fa c'era un inserzione in cui facevano vedere che inscatolavano lo scooter(mi sembra una special),...quella scatola.........

orsidellealpi/
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 gen 2008 :  20:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conosco la persona che vende che è assolutamente affidabile, mostra nella foto solo il suo metodo di spedizione.
Io sono assolutamente contrario a tutti questi link a Ebay da sempre, se qualcuno vuole segnalare qualcosa a lui sospetto non lo faccia su questo forum, vorrei solo segnalare la cosa a Pierfranco anche perchè in casi come questo si va a ledere la serietà di persone che non hanno nulla a cui vedere con le truffe.
Massimo di CT lo conosce pure lui, vi garantirà che è una persona serissima.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2008 :  20:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti riferisci all'imballo? Magari è solo una foto puramente indicativa di come verrà spedita la Lambretta.

M
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2008 :  21:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in questo caso mi cospargo il capo di cenere...certo che una foto su due annunci può insospettire............


orsidellealpi/
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2008 :  21:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
de resto di persone poco serie ce ne sono talmente tante..........................................................
...............................................................
.................................................................
...........................................................

orsidellealpi/
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2008 :  23:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

de resto di persone poco serie ce ne sono talmente tante..........................................................
...............................................................
.................................................................
...........................................................

orsidellealpi/

quasi,quasi la maggior parte...direi
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2008 :  08:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo adesso la discussione, garantisco io sull'affidabilità del venditore. Ma voi i feedback non li guardate?
Oltre ad essere mio amico è anche appassionato. Ha una bella collezione,frequenta mostre, raduni, mercatini etc...
Con quell'imballo li (smontando forcella e manubrio) è riuscito ad ottenere una tariffa stracciata dall'Italia all'Inghilterra e viceversa.
Con meno di 250 euro, incluso il costo del materiale per fare la cassa ed un giorno del suo tempo per realizzarla, (questo per dirvi che ha ottenuto un prezzo ancora più basso) riesce vendere con molta più facilità agli inglesi.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  08:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo sono d'accordo con quello che dici, molte volte linkare e-bay, è antiproducente.

Facciamo però i conti di quante cose dubbie sono state segnalate nel tempo dagli utenti di questo forum, che accadevano su e-bay, e quante invece come quella della discussione in oggetto si sono rivelate infruttuose... ci accorgiamo che le seconde sono molte meno rispetto alle prime. e poi in casi come questi il venditore non si faccia per nulla una cattiva pubblicità!

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  12:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Leggo adesso la discussione, garantisco io sull'affidabilità del venditore. Ma voi i feedback non li guardate?



Ora intervengo: vista la mia esperienza personale (in ambito asta più famosa del mondo) posso affermare che si possono trovare venditori per nulla affidabili con oltre 60 feedback positivi al 100%. Quindi il punteggio dell' affidabilità (purtroppo) non ti dà la certezza del buon fine delle compravendite.


Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman.
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2008 :  16:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con te, talora non basta vedere solo i 60 feedback positivi, bisogna vedere ciò che vende e come lo vende, insomma bisogna leggere tra le righe di quei feedback positivi.
Mi è capitato di vedere i feedback di un utente che voleva fare una truffa grossa, bene erano tutti positivi, sai perché aveva acquistato oggetti a pochi spiccioli in maniera tale da potersi creare un cospicuo numero di feedback positivi e prepararsi al colpaccio.

Non conosco nello specifico il tuo caso ma finora non mi è mai capitato di essere truffato da uno che vende materiale attinente alla lambrette con molti feedback positivi.

Credo che avrebbe anche poco senso visto che ormai siamo i soliti a comprare e vendere in ebay materiale lambretta.

Questo il mio pensiero.


Citazione:
Messaggio inserito da hdaccadi

Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Leggo adesso la discussione, garantisco io sull'affidabilità del venditore. Ma voi i feedback non li guardate?



Ora intervengo: vista la mia esperienza personale (in ambito asta più famosa del mondo) posso affermare che si possono trovare venditori per nulla affidabili con oltre 60 feedback positivi al 100%. Quindi il punteggio dell' affidabilità (purtroppo) non ti dà la certezza del buon fine delle compravendite.


Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman.

Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  17:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Io sono assolutamente contrario a tutti questi link a Ebay da sempre, se qualcuno vuole segnalare qualcosa a lui sospetto non lo faccia su questo forum, vorrei solo segnalare la cosa a Pierfranco

Paolo sono d'accordo con te.
In questi casi (http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17158&SearchTerms=furbetto), invece, secondo me sarebbe giusto fare come ha fatto Malicci. Alla fine il tizio ha avuto una denucia ,alla polizia informatica, dall'altra asta on line.


Py
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2008 :  17:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo che le segnalazioni non siano controproducenti. Infatti, in questo caso, abbiamo stabilito che il venditore è una persona seria e conosciuta da parte della comunità. Vi pare poco?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 gen 2008 :  17:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io penso che invece che in questo modo i discorsi finiscono troppo spesso a parlare di Ebay invece di raccontare esperienze e chiedere consigli. Il forum lo vedo meglio in qusta maniera.
Anche perchè i tentativi di truffa sono ormai arcinoti e che qualcuno ci caschi ancora mi sembra piuttosto improbabile?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2008 :  15:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo conosco anch'io;è una persona affidabilissima!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 gen 2008 :  16:06:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo che dire condivido al 100% quanto stai dicendo....

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 gen 2008 :  19:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo e io lo conosco?
saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2008 :  19:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca un pò che non ci si sente/vede.
Si sono quasi sicuro che lo conosci pure tu!
Ti chiamo qualche giorno di questi.
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 gen 2008 :  19:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ed infatti è una vita che devo chiamarti ma tra il maledetto lavoro, rifriddature varie e adesso anche il ciclismo (visto che i restauri non sono cosa mia!!!!!) non ho un attimo di respiro.
salutoni.

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits