Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 registro storico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franchino
Nuovo

Sermide - MN
Italy

Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 nov 2003 :  22:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei registrare la mia Vespa VNB3 del 62 al registro storico, qualquno può dirmi la procedura esatta? ho letto che va esaminata,
una persona mi ha detto che bastano delle foto,insomma ho le idee
confuse. grazie

n/a
deleted

2 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2003 :  15:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve allora puoi iscriverti al mio club lambretta club campania vaai sul sito e troverai i versamenti dopo dovresti fare delle foto della vespa 2 laterali dx e sx e 2 dx e sx senza cofani una davanti e una dietro e poi ti compilo un modulo per il registro storico fmi ottenuto questo devrai pagare se il veicolo e' radiato il 50& del bollo antecedente a 3 anni prima della radizione e poi mantieni targa e tutto

alfonso
Torna all'inizio della Pagina

Franchino
Nuovo

Sermide - MN
Italy

Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 nov 2003 :  21:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando conviene fare L'iscrizione considerando che ormai siamo alla fine del'anno?

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2003 :  22:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione Alfonso guarda che in Campania vi sono due club lambrette di cui uno NON affiliato al club Italia ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000