Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MODELLINI EDICOLA VESPE,LAMBRETTE E ALTRO.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GA
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2008 :  16:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ho appena letto dell'uscita imminente (speriamo) dei modellini lambretta!!!era ora.....

Nel frattempo ho visto in edicola che sta continuando quella della vespa?è una seconda stampa,oppure quella vecchia?

Anche se non sono scooter ho visto che è iniziata,sempre in edicola,la collezione della JOE BAR.Qualcuno sa quante uscite saranno?il primo numero è il modellino della honda four!
ciao

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2008 :  16:11:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ga,
per la lambretta non ho informazioni; per la vespa so che è la seconda stampa; per il Joe Bar team so che ci sono, per ora, quattro uscite.
CIao

Ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2008 :  16:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ga
Ma dove hai ricevuto l'informazione dell'uscita dei modellini Lambretta? E' Attendibile?
grazie



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2008 :  18:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GA

Ciao a tutti.
Ho appena letto dell'uscita imminente (speriamo) dei modellini lambretta!!!era ora.....

Nel frattempo ho visto in edicola che sta continuando quella della vespa?è una seconda stampa,oppure quella vecchia?

Anche se non sono scooter ho visto che è iniziata,sempre in edicola,la collezione della JOE BAR.Qualcuno sa quante uscite saranno?il primo numero è il modellino della honda four!
ciao



""""""Ho appena letto dell'uscita imminente ecc. ecc."""""

GA quale è la fonte della notizia, insomma dove lo hai letto?

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

GA
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2008 :  10:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"VOCI DI CORRIDOIO"....MA NON SO SE SONO ATTENTIBILI...NON CI RESTA CHE ATTENDERE.
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2008 :  10:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Joe Bar le uscite sono almeno sei (almeno da quello che vedo nel fascicolo allegato al n°1 che ho comprato in edicola...ci sono sei personaggi su sei moto diverse). Ovviamente parlano di abbonamento di regali se ti abboni,vantaggi etc. etc. ma non dicono quante uscite sono o almeno non lo vedo scritto da nessuna parte.Il modellino è carino ma personalmente mi interessava solo questo penso che non prosegiurò affatto la raccolta. Il n°2 prevede la ducati 350desmo del 74 con Ted Debielle.
Se interessa c'è un numero assistenza clienti 02.96248842 e una e-mail f.g@cliepack.it


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2008 :  15:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao GA e benvenuto nel forum,
prova a dare un occhiata a questao: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14349
e vedi se trovi dei punti coincidenti con le "voci di corridoio" che hai sentito in merito.

Facci sapere...
ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2008 :  15:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la seconda ristampa dei modelli Vespa quando è iniziata? Mi son perso la prima e oramai penso sia tardi anche per la seconda..mi so svegliato troppo tardi!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2008 :  15:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, secondo voi i modellini in edicola rendono giusta grazia a vespa e lambretta o sono di qualità un po' scadente, io non li ho visti da vivo, ma un paio di anni fa comperai quelli delle auto e tolta dalla scatolina la Jaguar e type lasciava a mio aviso molto a desiderare.

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2008 :  16:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho visto dal vivo i modellini vespa e non sono niente male..al contrario di quelli Guzzi che si rompono facilmente e non curati al dettaglio.

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits