Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Impossibile ma ci provo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2008 :  15:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stavamo guardando foto vecchie di mio suocero, dove si vede la sua lambretta, è una 2° serie, ma fotografata solo dal davanti, secondo voi tramite nominativo sara' possibile sapere se è ancora in circolazione.
Appena riesco metto le foto, la lambra era piena di adesivi del milan!!


s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2008 :  15:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia praticamente impossibile....
Serve il numero di targa....
anche io ho una vecchia foto di una mia zia in sella alla sua 175 TV prima serie...volevo fare ricerche ma non sono riuscito...sigh!



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2008 :  17:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tuo suocero può chiedere al PRA una "visura nominativa storica" (o la fa lui personalmente, o ci si deve rivolgere ad un'agenzia, un avvocato o un notaio), risulteranno tutti i veicoli a lui intestati negli anni, tra cui la Lambretta. Una volta ottenuta la targa, fai una normale visura per verificare se è in vita.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2008 :  17:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gino, leggendo qui ti devo fare una domanda, una cara amica di mia madre quando era giovane fu la prima qui dalle mie parti ad avere una vespa sidecar, si parla proprio dei primi anni 50 se non addirittura gli ultimi quaranta, dovette andare suo padre a ritirarla a torino se non mi ricordo male il racconto, lei purtoppo non si ricorda il numero di targa e sotiene che forse non l'aveva addirittura!!! e possibile? in tal caso sarebbe possibile lo stesso scoprire se il veicolo in questione sia ancora in vita? possiedo anche io purtoppo solo una foto di fronte bellissima!!!


http://www.sgabuzzino.it/gimmy.htm
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2008 :  18:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
lei purtoppo non si ricorda il numero di targa e sotiene che forse non l'aveva addirittura!!!

in effetti prima del 1950 la targa NO SMS MODE era obbligatoria sui motocicli....
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2008 :  23:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco le foto.

Allegato: DSC03404.JPG
148,63 KB

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits