Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sabbiatura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

france
Nuovo


padova - padova
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2008 :  10:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi mi serve una consulenza
qualcuno di voi sa dove posso portare la mia lambra a sabbiare nei dintorni di padova?
ho provato a farlo da me ma se non hai le attrezzature adeguate è un lavoro che richiede moltissimo tempo.

france

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2008 :  10:54:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende dove intendi x dintorni di padova!!! qui nella mia zona(vicino cittadella)ce ne sono un paio...
Torna all'inizio della Pagina

france
Nuovo


padova - padova
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2008 :  11:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto!!!!! non è lontano !!
mi dici chi sono ???


france
Torna all'inizio della Pagina

claudio p200e
Nuovo


milano - milano
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2008 :  17:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cimagari hai già pensatoa a quello che sto per dirti ma te lo ricordo.
dopo che hai sabbiato e quindi hai il metallo nudo e crudo come mamma l'ha fatto, cerca qualcuno che te lo possa zincare.
è solo un consiglio...
ciao


claudio
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2008 :  17:53:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non é meglio dargli una mano di fondo dopo sabbiata?
Ciao

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2008 :  18:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io consiglio la sabbiatura.La zincatura crea problemi di "presa" del fondo e/o della vernice.Oppure bisognerebbe far fare una zincatura particolare (tipo quella che usano le grandi case automobilistiche,ma NO SMS MODE so se la si riesce a far fare da piccoli o medi artigiani).
Personalemnte ti consiglio di sabbiarla e quando la vai a ritirare (il giorno stesso) vedi di avere un carroziere di fiducia pronto a darti il più presto possibile del buon fondo onde evitare che faccia la ruggine.
Un altro consilgio (che potrebbe sembrare una cazzata ma vi aasicuro che NO SMS MODE lo è..) quando prendi in mano la lamiera nuda sarebbe bene che lo facessi indossando i guanti in lattice (o NO SMS MODEe da lavoro) perchè solo l'umido delle mani crea della piccola ruggine (ok superficiale...però..) fatta propio a forma di "ditata". Io NO SMS MODE ci credevoi la prima volta che il mio carroziere me lo disse...ma poi ho fatto caso a una parte dello scudo di una vecchia Lambro che avevo resturato e vidi propio le mie impronte a "manazza" sul bordo dove avevo fatto presa per caricalo in auto due tre giorni prima!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2008 :  22:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un solo consiglio mi sento di darti, la sabbiatura falla fare a persone competenti, poichè, per mia esperienza diretta, i "non professionisti", potrebbero rovinare irrimediabilmente la carrozzeria, riducendo lo spessore, o addirittura piegando, le lamiere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits