Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 % miscela e tipo di olio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bombermino
Nuovo


forli - forli
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2008 :  17:01:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho recentemente ricevuto una vespa 125 vm1t del 1953, l'ho restaurata e ora è pronta per poterci girare. Ho un quesito da chiedervi. All'epoca bisognava usare miscela al 5% e olio minerale, ora cosa è meglio usare? e che tipo di candela?

grazie

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2008 :  00:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bombermino. Ben venuto.
Per la candela NO SMS MODE so risponderti...per l'olio direi sempre meglio il minerale e la percentuale direi di lasciare al 5% per i primi 1000Km (fumerà un pò ma poco male...meglio un pò di fumo in più che una grippata improvvisa).Cmqe se fai una ricerca sui vecchi post troverai ampie discussioni in merito.
Prova ad andar a rovistare tra le vecchie discussione e nel caso tu NO SMS MODE trovassi nulla ridomanda tranquillamente.
Non è per cattiveria ma è anche per NO SMS MODE divenir ripetitivi e anche per farti perdere meno tempo.
Ripeto però...se NO SMS MODE dovessi trovare nulla saremo pronti a ridarti consigli! ok?
Facci sapere poi se hai trovato la risposta ai tuoi dubbi!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits