Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ...dubbio! Cerco consigli !! ruote LAMBRA !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2008 :  15:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....devo cambiare pneumatici al mio special 125 originale....cosa potrei montare??..accetto consigli a riguardo...!!....bendite le ruote a fascia bianca!!...

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2008 :  15:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michelin S83 e mi sembra vadano bene...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2008 :  18:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente per le Michelin S83...con indice di carico 59J (che vuol dire che sono rinforzate rispetto alle S83 51J) ed hanno maggior resistenza alle sollecitazioni...come avevo letto in alcuni vecchi post..se fai una ricerca trovi sicuramente altre informazioni molto interessanti!!!


... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2008 :  21:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...grazie guys!!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2008 :  10:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io una decina di anni fa ho montato le Michelin Dexter 3.50 X 10 sulla mia LI da "battaglia" e ne sono rimasto entusiasta, soprattutto sul bagnato e sui tratti misti con curve e tornanti(Corsica).
Non so se sono ancora in produzione, hanno un disegno del battistrada un po moderno rispetto alle S83 ,ma se dovessi trovarle sono cereto che le ricomprerei.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2008 :  13:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mud ho tolto le gomme alla carriola!!! sono come nuove!!! che ne dici... le vuoi ??? ;) auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2008 :  14:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

mud ho tolto le gomme alla carriola!!! sono come nuove!!! che ne dici... le vuoi ??? ;) auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175



Le hai tolte a martellate? :D

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2008 :  14:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ah ah........forse potrebbero andarmi bene......allora metto una ruota della tua cariola al posto della posteriore....e all'anteriore ci metto su una ruota posteriore di un trattore Lamborghini...usata per fare bournout sui campi !!!...e per ruota di scorta uso una gomma del califfone con cerchio adattato del ciao ultima serie!!...violenza alla stato puro...tenuta di strada: -4 !!

...mi sa che mi piglio le sm100...come mi auspica il buon PeterMeus !!




-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits