Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 numeri di telaio lambretta C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nerone
Nuovo

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2003 :  12:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, chiedo informazioni sui numeri di partenza del telaio della lambretta C, sapendo che l'inizio produzione è del febbraio del '50, ed avendone una che risulta immatricolata il 01-02-50 con numero di telaio *67...* avrei dei dubbi in proposito.
Ringrazio anticipatamente

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 nov 2003 :  01:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pare che per la "C" non si conosca il numero di telaio di partenza, quindi tutto è possibile.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 nov 2003 :  22:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
opsss dovrei controllare con quella che sto facendo... se e' una prima serie NO SMS MODE la riconosci dal carterino dove arriva il teleflex del cambio ha forma irregolare se e' una prima serie forma a scudetto se una seconda.. guarda le foto nella mia gallery... la mia e' una primaserie

Kraian

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2003 :  17:45:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare che la mia sia stata immatricoala nel febbraio 1951 (è una seconda serie), ed ha un 137000 come n° telaio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000