Autore |
Discussione |
|
francescobarbieri
Junior +
Firenze - FI Italy
Il mio Garage
138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 dic 2007 : 13:25:57
|
scusate il post gia trattato mille volte.. ma ho cercato fino alla 16 pagina e non ho trovato nulla.. ho la possibilità di comprare una lambretta E in buonissime condizioni , che ha solo la targa, l'attuale proprietaria è rintracciabile.. COSA DOVREI FARE,una volta presa,PER RIMETTERLA IN STRADA? chiede mille euro! cerchero NO SMS MODE di abbassare il prezzo di un pò.. ha vernice originale ed è completa..
GRAZIE
francescobarbieri |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 dic 2007 : 16:40:23
|
Solo targa, proprietario rintracciabile, buone condizioni non lasciartela scappare che 1000 euro li vale tutti sia che sia una E o una F Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 dic 2007 : 18:03:05
|
Fai sempre una visura al PRA prima di acquistare un veicolo di cui conosci la targa, almeno, se c'è qualche magagna (fermo amministrativo, perdita di possesso, ecc.), è meglio scoprirlo prima (e chiederne conto sul prezzo, se si vuole proprio acquistare).
Se risultasse radiata d'ufficio dal PRA, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ciao, Gino |
|
|
francescobarbieri
Junior +
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 dic 2007 : 19:10:36
|
salve non avendo il libretto,ma conoscendo il proprietario come mi devo comportare per l'aquisto? per il passaggio di proprietà? grazie
francescobarbieri |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 02:11:49
|
Dal N° di targa fai una visura e poi si vede come proseguire. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 12:29:18
|
E' regolarmente in vita, radiata d'ufficio dal PRA, demolita? Se non si sa come è messa amministrativamente non ti si può dare una risposta.
Ciao, Gino |
|
|
francescobarbieri
Junior +
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 dic 2007 : 12:54:55
|
allora non posso fare altro che aspettare il 3 gennaio che riapre l'aci..
grazie
francescobarbieri |
|
|
ciaccio
Junior
Rimini - RN Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 18:33:46
|
Scusate se mi intrometto, sono nuovo di qui... Mi trovo nelle stesse condizioni, con lambretta radiata e solo targa. E' vero che al PRA non possono autenticarmi l'atto di vendita? Il vecchio proprietario me la regala (125 special) e siccome non è messa neanche male la volevo rimettere in pista. I forum li ho letti, se sono stato poco attento chiedo scusa,ma mi potete fare uno schema a prova di scimmia su come devo fare? grazie in anticipo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
|
ciaccio
Junior
Rimini - RN Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 gen 2008 : 10:36:27
|
Grazie Gino, mi rileggerò attentamente tutto.Se ho ancora bisogno busso di nuovo! Ciao Marco |
|
|
|
Discussione |
|