Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 collaboriamo ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2007 :  19:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Lecce non c'è problema.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Nuovo


Rosarno - RC
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2007 :  19:23:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Treviso un volontario si trova ?
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3075 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2007 :  20:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
ho visto solo ora questa lodevole iniziativa.
Mi unisco per Pesaro, lavoro a due passi dall'agenzia del PRA...
Segnalo la cosa all'Admin per vedere come evidenziare opportunamente la cosa sul sito.
per ora metto in evidenza la discussione....

www.quellidellalambra.it
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2007 :  21:07:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già fatto in passato per gli amici del Forum in difficoltà,sempre disponibile su Roma.

Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2008 :  13:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo segnalare janez x trento!!! sempre molto disponibile quel ragazzo!!!!
se mi becca mi scanna ;)auzzzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2008 :  14:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZIIIIIIIIIIII SONO FELICISSIMO OGGI HO AVUTO IL RISUTATATO DELLE MIE 2 VISURE QIUNDI UN ENORME GRAZIE AL AMICO DI PV CHE HA FATTO LE VISURE E MI RACCOMANDO FATE UN POST SPECIFICO PER QUESTA COSA A PRESTO ANDREA
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2008 :  20:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti e ringraziamenti a chi ha avuto questa magica idea.
Io avrei bisogno di fare un estratto cronologico per la mia lambra targata Cosenza , ma non so come contattare G. che si e' reso disponibile....
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2008 :  21:06:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'hanno già fatto,cmq io son disponibile per Taranto..anche se siamo già in due!!!
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2008 :  21:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel limite del possibile presso agenzia... io qualcosa posso fare per Padova...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2008 :  17:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PADOVA PRESENTE!
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6381 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2008 :  13:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fermo restando che questa iniziativa è logicamente mirata alla richiesta di quelle visure per i veicoli che non sono presenti nella banca dati telematica del PRA e per i quali, purtroppo, non si può utilizzare il servizio di visura online disponibile sul sito dell'ACI: http://www.aci.it/ (colonna di sinistra, sotto "servizi online", cliccare "visure PRA"), oppure per la richiesta di estratti cronologici per i quali l'attesa è molto lunga se richiesti tramite PRA fuori provincia, tenete sempre presente che il servizio di visure tramite PRA, anche fuori provincia, è sempre possibile, anche per i veicoli non inseriti nella banca dati telematica. Per cui, cercate di insistere con l'impiegato allo sportello che vi risponde "deve rivolgersi al PRA d'origine", perché non è assolutamente vero! Il PRA è nazionale e i dati possono essere trasmessi tra un PRA e l'altro.

Detto questo, naturalmente io sono disponibile per Lecce.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2008 :  20:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
voglio ringraziare andrea che mi ha fornito le 2 visura garzie veramente sei stato gentilissimo se hai bisogno su bolgna sono qua morale della favola ho avuto la visura in 2 gg qual agenzia lo riesce a fare ciao
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2008 :  12:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ciao Andrea,
si può crere anche una banca dati, ma di solito se uno chiede qua sul forum, quelli ce possono aiutare si buttano a capofitto per aiutare il "collega".
Se doveste comunque avere bisogno per la zona di Ravenna-Forlì/Cesena sono qua!

Bicius


Quoto Bicius, e mi renod disponibile per RA e FC.
Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Mike
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2008 :  13:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono disponibile per Lucca

Mike
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2008 :  17:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho bisogno di una visura a Nuoro!!! qualcuno mi può aiutare grazie gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  09:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Fermo restando che questa iniziativa è logicamente mirata alla richiesta di quelle visure per i veicoli che non sono presenti nella banca dati telematica del PRA e per i quali, purtroppo, non si può utilizzare il servizio di visura online disponibile sul sito dell'ACI: http://www.aci.it/ (colonna di sinistra, sotto "servizi online", cliccare "visure PRA"), oppure per la richiesta di estratti cronologici per i quali l'attesa è molto lunga se richiesti tramite PRA fuori provincia, tenete sempre presente che il servizio di visure tramite PRA, anche fuori provincia, è sempre possibile, anche per i veicoli non inseriti nella banca dati telematica. Per cui, cercate di insistere con l'impiegato allo sportello che vi risponde "deve rivolgersi al PRA d'origine", perché non è assolutamente vero! Il PRA è nazionale e i dati possono essere trasmessi tra un PRA e l'altro.

Detto questo, naturalmente io sono disponibile per Lecce.

Ciao, Gino



Confermo, se mai dovesse servire, quanto detto da Gino. A Palermo ho chiesto ed ottenuto senza problemi la visura per una Lambretta targata SR, non inserita nella banca dati del PRA, che è risultata poi radiata. Ho soltanto dovuto attendere un paio di giorni.
In ogni caso, per questo o per altro, contate su di me.


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

picchio
Junior +


Pagani - SA
Italy


Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2008 :  22:08:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono disponibile per Salerno

Ciao
Gennaro

La passione và in Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

dariodb
Junior +


Perugia - PG
Italy


392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 gen 2008 :  10:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Seppur non sia un motociclista, sono disponibile per Perugia e forse anche Terni.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2008 :  10:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
picchio ti ho scritto una mail mi serve una visura su salerno ciao apresto
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2008 :  10:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai mi pice questa cosa che ho creato !
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits