Autore |
Discussione |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage
4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 17:06:05
|
Volevo chiedere,se possibile, se si potesse aprire una sezione dedicata a tutti i riferimenti necessari per il restauro, suddiviso in provincie, con le varie categorie: Carrozzieri,lattonieri,sabbiature,ricambii,accessori,meccanici,e tutto quello che necessita per il buon restauro. Cosi facendo,non si correrebbe il rischio di far fare un lavoro ad una persona incopetente, sopratutto alle persone che si avvicinano per la prima volta al mondo del restauro. Se il problema è la pubblicità che si potrebbe creare, si potrebbe accedere a queste informazioni tramite la password che abbiamo a disposizione. Grazie
lupin III http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/ |
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 19:11:31
|
e certo sarebbe proprio una bellissima cosa !!!!
RALLY 200 & DL 200 |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 dic 2007 : 09:13:14
|
Ma l'altissimo ADMIN Pierfranco, non si pronuncia? Visto e considerato che la maggior parte di noi ha effettuato un restauro al proprio mezzo, quale occasione migliore per non buttare l'esperienza fatta? Ciao
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 dic 2007 : 09:29:12
|
Secondo me è una buona idea..aspettiamo solo l'Admin, che viste tutte le novità che si stanno aggiungendo al forum avrà già un pò di roba in coda da fare..cmq sarebbe un buon proposito per il 2008..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 21 dic 2007 : 10:18:10
|
Argomento gia affrontato, si presta troppo...ai furbetti in cerca di pubblicità gratuita. Credetemi il sano passaparola privato è piu efficace e credibile.
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
vcervellini
Junior +
Martinsicuro - TE Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 dic 2007 : 10:18:59
|
Con quello che ho penato per restaurare la mia splendida LC del 50, sicuramente la mia esperienza potrebbe essere molto utile ad alcuni di voi!!! E mi farebbe anche piacere rendermi utile con quelli i quali quando ho chiesto aiuto sono sempre stati velocissimi, precisissimi e super gentili. Buone feste a tutti |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 dic 2007 : 11:22:29
|
Grazie per la risposta, essendo iscritto da poco, non sapevo che l'argomento fosse già stato trattato. Vorrà dire che nel momento del bisogno, basterà chiedere, e come sempre sarà dato!!!! ciao
|
|
|
Discussione |
|