Ciao a tutti. Son qui per chiedervi un parere/aiuto.... Mi è capitato per le mani questo ContaKM che vorrei montare sulla mia Vespa.Inizialmente pareva da Vespa vecchia (tipo faro basso)...ma poi confrontandolo con i vari attacchi al manubrio pare NO SMS MODE sia compatibile...mi son rincoglionito del tutto io o NO SMS MODE è davvero da Vespa? Secondo voi da che cosìè? Anche da Lambro pare NO SMS MODE lo sia...insomma...potete dirmi tutto quello che sapete su questo pezzo?Ne avete già visti simili o uguali?
Grazie a tutti!Sono nelle vostre "dita"...scrivete!
ciao Bukkyman...guarda il fatto che NO SMS MODE sia da Lambro lo dico perchè l'ho fatto vedere personalemnte al noto ricambista Lambro della mia città...e quindi escludevo fosse da lambro vecchia....però son pronto ad accettare smentite...anzi BENVENGANO!!!
ciao sono collezionista di accessori x vespa possiedo circa 30 km simili al tuo , a un mio primo esame posso dire potrebbe essre del a rolle milano perche solo questa marca metteva la medaglia come quella che possiedi ma a rolle marchiava il quadro e il vetro e in molto piccolo nel suo si vede incisa una marca che non riesco a leggere io posso dire che non è da vespa bacchetta perchè non ha la sede per lo snodo qiundi concordo la ipotesi di bukky
Interesanti le vostre risposte e intanto vi ringrazio...CAVOLO UN CONTAKM da auto!!!E come è possibile che vada bene su un supporto del genere? ALtre opinioni in merito?
Per me il supporto è per Lambre C-D mentre il contakm veniva usato in diversi mezzi tra cui anche auto. Lo dimostra anche il fatto che non riporta il nome di nessuna casa di auto-motovicoli. Saluti Marino
Come già diversi hanno detto il supporto è per Lambretta C o D primo tipo ( manbrio in ferro saldato al manicotto che si stringe sulla forcella) Lo strumento in se mi sembra piuttosto anonimo ma sicuramente intercambiabile con uno dello stesso diametro marcato Innocenti.
A cavolo...bèh a questo punto cosa è meglio fare?Vi spiego meglio...il tizio che me lo ha proposto mi chiede sui 100 eurozzi...potrei montarlo su una LD a questo punto (tanto D o LD son uguali ...a parità di manubrio scoperto)... Che faccio lo trattengo ugualemnte per quel prezzo?