Teramvm
Junior +
Teramo - TE Italy
Il mio Garage
168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:44:11
|
Salve a tutti ho finalmente trovato la Vespa che ho sognato da anni, ma per averla devo vendere le altre: un GL150 e una Super 125!! Quindi: Vespa GL: Anno 1963, documenti (targa, libretto e complementare) regolari ed originali (da fare solo il passaggio), due proprietari (il signore che me l'ha venduta ed io). Carrozzeria "rinfrescata" anni fa (non si tratta naturalmente di un reastaurato), non presenta grandi botte o ruggine passante (solo i segni di uso quiotidiano), manca di contakilometri ed il faro posteriore non è originale (comunque ho la gemma, manca solo il corpo metallico). Motore completamente rifato tre anni fa (da allora non penso di aver fatto poi più di 150-200 Km). Da tre anni sempre in Garage Vespa Super 125: Anno 1966, Targa originale, Libretto da rifare (l’ho perso, ma provvedo in settimana a rifare tutte le pratiche), documenti in regola (da fare solo il passaggio), anche questa due proprietari (il signore che me l'ha venduta ed io). Carrozzeria restaurata anni fa, portata a ferro e verniciata a forno, colore non originale (Azzurro Egeo Piaggio). Un paio righe e niente botte. Mancano Gomme sulla pedana (le strisce sono state messe con i regolari chiodini d’alluminio), stemma piaggio e scritte anteriori (tutta roba di facile reperibilità). Motore rifatto dal Piaggio Center della mia città, percorsi penso meno di 1.500 Km, va in moto al primo colpo. Ruota di scorta con staffa Sempre in Garage Io penso che una quotazione più o meno equa possa essere 1.600 per la GL e 1.400 per la Super naturalmente con un margine di trattativa... Prima di metterla in vendita altrove ho pensato di chiedere se interssava a qualcuno del Forum. Foto nel mio album (per altre chiedere) ah la vespa si trova a Teramo. (ma quanto può essere difficile separarsi da sti "ferri vecchi"!!) per info : andreamod@hotmail.com |
|