Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Vendo Vespe
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2007 :  18:44:11  Mostra Profilo
Salve a tutti ho finalmente trovato la Vespa che ho sognato da anni, ma per averla devo vendere le altre: un GL150 e una Super 125!!
Quindi:
Vespa GL: Anno 1963, documenti (targa, libretto e complementare) regolari ed originali (da fare solo il passaggio), due proprietari (il signore che me l'ha venduta ed io).
Carrozzeria "rinfrescata" anni fa (non si tratta naturalmente di un reastaurato), non presenta grandi botte o ruggine passante (solo i segni di uso quiotidiano), manca di contakilometri ed il faro posteriore non è originale (comunque ho la gemma, manca solo il corpo metallico).
Motore completamente rifato tre anni fa (da allora non penso di aver fatto poi più di 150-200 Km).
Da tre anni sempre in Garage
Vespa Super 125: Anno 1966, Targa originale, Libretto da rifare (l’ho perso, ma provvedo in settimana a rifare tutte le pratiche), documenti in regola (da fare solo il passaggio), anche questa due proprietari (il signore che me l'ha venduta ed io).
Carrozzeria restaurata anni fa, portata a ferro e verniciata a forno, colore non originale (Azzurro Egeo Piaggio). Un paio righe e niente botte. Mancano Gomme sulla pedana (le strisce sono state messe con i regolari chiodini d’alluminio), stemma piaggio e scritte anteriori (tutta roba di facile reperibilità).
Motore rifatto dal Piaggio Center della mia città, percorsi penso meno di 1.500 Km, va in moto al primo colpo. Ruota di scorta con staffa
Sempre in Garage
Io penso che una quotazione più o meno equa possa essere 1.600 per la GL e 1.400 per la Super naturalmente con un margine di trattativa...
Prima di metterla in vendita altrove ho pensato di chiedere se interssava a qualcuno del Forum.
Foto nel mio album (per altre chiedere)
ah la vespa si trova a Teramo.
(ma quanto può essere difficile separarsi da sti "ferri vecchi"!!)
per info : andreamod@hotmail.com

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2007 :  19:54:53  Mostra Profilo
Che vespa hai trovato???
Potresti allegare qualche foto della GL?

Mike
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2007 :  20:58:20  Mostra Profilo
hihihihi...un Rally 200!!
un paio sono nel mio album
per quelle più dettagliate domani ne faccio un po'.

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2007 :  23:56:07  Mostra Profilo
Cavolo! Ho visto il tuo album! 200 SX & 200 Rally...una bella accoppiata!

Mike
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000