Tra le varie cose che stò restaurando c'è anche una special 150 acquistata piuttosto malridotta e mancante di alcune parti tra le quali i cofani laterali. Orbene tra una chiacchira e l'altra vengo a sapere ad uno che cerca un carburatore 19 per lambra ed è disposto a scambiarlo con ricambi. Al successivo contato tra le parti da scambiare mi dice di avere i cofani laterali di una special, con i segni del tempo mi dice, ma completi. Per farla breve ieri sera ci siamo incontrati e per il carburatore (bello) e 40 euro di aggiunta ho portato a casa i cofani, sono completi di scitte fregi e maniglie e pressochè esenti da ammaccature. Grazie Babbo natale. p.s. il carburatore era stao pagato sei euro ad un mercatino.
E chi te l'ha consigliato di prenderlo quel carburo da 6 euro? Poi NO SMS MODE dire che ho fatto male a Ferrara (quando c'era quel carburo da C incompleto a quel prezzaccio di 3 euro!!!) quando ti dicevo:"PRENDILO...PRENDIIIILO...CHE NO SMS MODE SI SA MAI!"....
Aproposito...nn che c'è in giro anche la befana con un altro paio di cofani in cambio di un 19 o anche due? PARLIAMONE!!!!
E chi te l'ha consigliato di prenderlo quel carburo da 6 euro? Poi NO SMS MODE dire che ho fatto male a Ferrara (quando c'era quel carburo da C incompleto a quel prezzaccio di 3 euro!!!) quando ti dicevo:"PRENDILO...PRENDIIIILO...CHE NO SMS MODE SI SA MAI!"....
Aproposito...nn che c'è in giro anche la befana con un altro paio di cofani in cambio di un 19 o anche due? PARLIAMONE!!!!
-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Si è vero quota parte del regalo di Natale è merito Tuo. Se si dovesse far viva anche la Befana sarai il primo ad essere contattato. Per quanto riguarda i carburi Zenit per la C con tre sono riuscito a fanne due completi. Ciao a presto.