Fantastico, martedì è nata Marta, la bimba di mia sorella, bella come il sole, ma è la mia nipotina e non poteva essere diversamente!!! Auguri allora, e felicitazioni a tutti, Leo, Orazio, Silvia ed i nonni di cui troppo spesso ci si dimentica.
Grazie ragazzi, grazie Iso. Lo so, di lambrettistico forse non c'è nulla ma forse ci sta lo stesso, come quando nel girovagare con i mezzi che tanto amiamo, lo sguardo si posa su qualcosa che ci colpisce e nasce un pensiero, una fantasia, un ricordo...bene, ieri é nato Leo, meravigliosa creatura...
Saluto e sorrido ai viaggiatori che per un attimo hanno distolto lo sguardo dalla loro strada...fate buon viaggio.
Congratulazioni vivissime anche da parte mia, io per ben 2 volte ho avuto questo tipo di emozione e di esperienza e ti diro', la cosa piu' grande del mondo è vedere nascere un bambino, prenderlo in braccio ancora sporco e baciarlo e coccolarlo fin dal primo istante e pensare: .....come è possibile che da 2 microscopiche sostanze possa nascere una cosa cosi grande.... ........E' la natura.......... congratulazioni anche a Silvia e tanti, tanti auguri a Leo di una vita piena di felicità e prosperità Ciao
Ciao Remo, a Rosapineta si, sarà difficile andare più lontano!Ma tu metti nel furgone almeno una lambretta così potremo vedere chi fa scattare l'autovelox sulla romea... e poi a fine luglio ci sarà quel bel raduno di vespe sul delta e ti assicuro che è molto simpatico portare la lambretta in mezzo a quei ronzii.
Chi e' stato quel testone che ha ripescato questa discussione ? Vi prego ragazzi, evitate di riaprire vecchi post che possono mettere in discussione le mie sacrosante ferie Ho rischiato il collasso a leggere che Orazio e' di nuovo padre! Con Orazio quest'anno ci devo fare le ferie, io ,lui e le nostre lambrette, un terzo incomodo sarebbe stato un disastro. Pericolo scampato ! remo