Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI 150 II° serie telaio n° 853000, è possibile?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mario
Nuovo

Rimini - RN
Italia

6 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2003 :  13:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Lambretta LI 150 II° serie del 1960 con numero telaio circa 853000.
Sul sito invece trovo per la LI 150 II° serie:" Nr.telaio inizio prod. n.900.001"; come è possibile?
Il libretto è originale, il n°telaio non sembra alterato nè sul documento nè sul motore...
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
MARIO

Lambretta...Good Vibrations!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 nov 2003 :  15:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giustissimo, niente di sbagliato. Le li 150 seconda serie iniziano con numero di telaio 800.001
e finiscono con 962.040: la tua dovrebbe essere marzo/aprile 1960. Dico bene?

Dove hai letto che le li 150 seconda serie iniziano con il numero di telaio 900.001?
Torna all'inizio della Pagina

balbe
Junior

Milano - MI
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2003 :  15:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io ho una Li 150 II serie la cui numerazione è superiore alla tua; evidentemente i dati delle numerazioni telaio che si trovano anche su siti o libri "autorevoli" non sono del tutto esatti.

Ciao

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 nov 2003 :  17:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esattamente, questo è un noto refuso riguardante la LI II serie

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Mario
Nuovo

Rimini - RN
Italia

6 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 nov 2003 :  17:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

Dove hai letto che le li 150 seconda serie iniziano con il numero di telaio 900.001?

Sul sito www.casalambretta.it, listino dove tratta dei singoli modelli...
Sembrava una fonte abbastanza attendibile ed autorevole, non nascondo che mi sono per un attimo preoccupato...

Lambretta...Good Vibrations!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000