Autore |
Discussione |
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage
227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 dic 2007 : 16:07:32
|
io ottimo stato vendo pezzi di lambretta terza serie,i pochi che mi servivano li ho tenuti e li altri li vendo!tra cui: -cofani originali perfetti!senza ammaccature minime! -2 selle singole originali innocenti -motore perfettamente funzionante(revisionato poco fa) -tutta la carrozzeria -impianto frenante ed elettrico -forcella,manubrio -telaio -leve freno frizione,carrucole -molti altri!
importante:QUESTA MOTO NON HA RUGGINE(chiaramente non l'ho rivenriciata)è stata tenuta bene!
scrivetemi a speziamat@hotmail.it se volete foto!perche il sito che ho nell'account non è piu in funzione! per altri pezzi basta che chiedete!
spezia |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 dic 2007 : 10:50:56
|
Ciao Matteo, ti manderò anche una mail in privato, sarei interessato ai cofani ed alle selle. Fammi sapere se ricevi la mail e rispondimi con i prezzi che valuto la richiesta, non sono per me, ma per un mio amico che ha preso una 125 3^ serie funzionante senza selle singole (ha quella lunga) e senza cofani, radiata. Grazie
Bicius |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:29:07
|
le selle sono praticamente andate come i cofani!il nasello,il parafango ant,e le leve non ci sono piu!per il resto chiedete!!!!!!
spezia |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 dic 2007 : 20:35:56
|
ti avevo scritto una mail ma evidentemente non ti e' arrivata..... oppure ...boh?
Lambretta Boys Trento
|
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 dic 2007 : 07:56:22
|
anche io appena avevi postato il messaggio ti ho mandato un mp ma...........? forse il servizio manda un mp non funziona... comunque buon natale,maurizio.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 dic 2007 : 19:41:36
|
scrivete all'indirizzo che trovate qui sopra nel messaggio di apertura post! speziamat@hotmail.it
le selle,i cofani,il nasello,il parafango anteriore, sono andati! c'è ancora il motore 125 perfetto!forcella....ruote....e molto altro!contattatemi!
spezia |
|
|
|
Discussione |
|