Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Un bidone.....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 feb 2008 :  21:36:10  Mostra Profilo
Pedro hai sicuramente ragione ma lasciami difendere il Piega
di cui posso dire che e' si' un gran casinista superindaffarato
ma non e'certo un imbroglione.
Vedrai che le cose si rimetteranno a posto.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2008 :  22:46:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Remo

Remo, hai fatto un po' di confusione.
Non è Piega, è un altro.....
Comunque sono anch'io dell'idea che angelo73, il venditore (che tra l'altro non conosco)non si sia comportato così per imbrogliare pedro.
Sono passati altri due mesi, speriamo che non sia successo nulla che gli abbia fatto passare tutto il resto in second'ordine.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  08:11:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Remo

Attenzione, Piega73 non c'entra nulla con tutto questo.
Pieremo ha solo fatto un po' di confusione sui nomi....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
album.foto.alice/foto_di_piero

angelo73
Nuovo

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  21:19:10  Mostra Profilo
purtroppo pedro devi raccontare tutta la verita',se veramente vuoi fare bella figura davanti a tutti.nonostante ti sia venuto incontro nella vendita dei pochi ricambi che ti ho venduto sei stato anche un po superficiale nel valutare il ricambio(catena 221/80)che secondo te non andava bene(rivenduta e montata senza problemi).nell'acquisto ti ho svenduto la roba sotto tua richiesta (dai dai dai fammi meno fammi meno...)ma essendo troppo sincero ed onesto ti ho assecondato.nelle precedenti battute nel post e telefonicamnete o via email ti avevo chiesto scusa e volevo anzi voglio restituirti i soldi (25euro) ma hai insistito che volevi sostituire il tutto con dell'altro materiale,che non avevo ma,che poi ho trovato e volevo mandartelo,ma adesso ti chiedo gentilmente di inviarmi le tue coordinate bancarie il prima possibile che ti faccio il bonifico subito,cosi finiamo questa brutta avventura.ti chiedo comunque scusa,ma non cercare di chiamarmi anzi cancella il mio numero e inviami i tuoi dati alla mia email.scusate ma son cose che possono succedere a tutti,ho voi siete tutti perfetti!!!!!volevo rispondere a tutti coloro che senza saper nulla o altro si sono avventati contro di me nella maniera in cui avete descritto nel post.non ho mai avuto problemi con nessuno e non ne voglio comunque avere,poi per pochi euro...................
dimenticavo ...pedro ho cancellato i tuoi dati e i tuoi numeri.non chiamrmi e per favore inviami i tuoi dati e chiudiamo tutto.non esiguo nessuna risposta,ti ho chiesto scusa, penso che possa bastare.ok salve a tutti.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2008 :  10:33:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da angelo73

purtroppo pedro devi raccontare tutta la verita',se veramente vuoi fare bella figura davanti a tutti.nonostante ti sia venuto incontro nella vendita dei pochi ricambi che ti ho venduto sei stato anche un po superficiale nel valutare il ricambio(catena 221/80)che secondo te non andava bene(rivenduta e montata senza problemi).nell'acquisto ti ho svenduto la roba sotto tua richiesta (dai dai dai fammi meno fammi meno...)ma essendo troppo sincero ed onesto ti ho assecondato.nelle precedenti battute nel post e telefonicamnete o via email ti avevo chiesto scusa e volevo anzi voglio restituirti i soldi (25euro) ma hai insistito che volevi sostituire il tutto con dell'altro materiale,che non avevo ma,che poi ho trovato e volevo mandartelo,ma adesso ti chiedo gentilmente di inviarmi le tue coordinate bancarie il prima possibile che ti faccio il bonifico subito,cosi finiamo questa brutta avventura.ti chiedo comunque scusa,ma non cercare di chiamarmi anzi cancella il mio numero e inviami i tuoi dati alla mia email.scusate ma son cose che possono succedere a tutti,ho voi siete tutti perfetti!!!!!volevo rispondere a tutti coloro che senza saper nulla o altro si sono avventati contro di me nella maniera in cui avete descritto nel post.non ho mai avuto problemi con nessuno e non ne voglio comunque avere,poi per pochi euro...................
dimenticavo ...pedro ho cancellato i tuoi dati e i tuoi numeri.non chiamrmi e per favore inviami i tuoi dati e chiudiamo tutto.non esiguo nessuna risposta,ti ho chiesto scusa, penso che possa bastare.ok salve a tutti.

Non ho parole. Chi mi conosce saprà valutare.
Ti ho inviato le mie coordinate bancarie in privato.

Cordialità - Pedro

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2008 :  10:52:09  Mostra Profilo
Comunico, per correttezza, di avere ricevuto, in data 14/2/08, il bonifico da parte di Angelo73.
Con questo, personalmente, considero chiuso l'incidente.

Cordialità - Pedro

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2008 :  15:30:21  Mostra Profilo
Beato te, io sto ancora aspettando una semplice risposta!!! Mi spiego: ho comperato sempre dal signore in oggetto sul famoso sito di aste, un perno avviamento per LI 1/2 serie, quello senza gola ma con la sede per il fermo all'estremità. Cosi era raffigurato nella foto dell'inserzione. Quando mi è arrivato il pacchetto, ho aperto e ho visto che mi è stato inviato un perno per 3 serie, che a me sinceramente non interessava. Ho cercato di mettermi in contatto e dopo numerosi tentativi, mi ha risposto che il perno che mi aveva spedito andava bene anche sulla 1/2 serie e che comunque avrebbe guardato se ne aveva uno del tipo che volevo io. E passata una settimana e non ho più avuto notizie !!! Direi al signore in questione che a parte la scarsa cultura Lambrettistica, si mette in asta la foto dell'oggetto che si vende e poi almeno si cerca di recuperare l'errore. Evidentemente se ne frega alla grande. Voreri vedere se qualcuno si comporterebbe così con lui.
A buon intenditore poche parole, saluti a tutti Andrea.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000