Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Ne vale la pena?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2007 :  17:55:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno appena proposto una LI 125 III serie da restaurare senza documenti, né targa, ma con numero di targa conosciuto. Inoltre, mi dice il venditore che dall'estratto cronologico in suo possesso la Lambretta non risulta né radiata, né demolita.
Voi cosa ne pensate? Vale la pena lanciarsi in un'avventura del genere, considerando che il prezzo è intorno ai 400 euro?

M

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2007 :  18:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No se chi la vende non è l'ultimo intestatario!

Rischi di ritrovarti con un costoso soprammobile perché, se il veicolo è regolarmente iscritto al PRA, solo l'intestatario può fare richiesta di reimmatricolazione per smarrimento di targa e documenti. Insomma, dovresti rintracciare l'ultimo intestatario (o un erede diretto) e sperare che voglia darti una mano. Meglio che a questo ci pensi il venditore!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2007 :  19:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immaginavo. Lascio perdere allora, perché non è neanche vicina a casa mia e dovrei perderci troppo tempo.
Grazie Gino! Sempre puntuale e d'aiuto.

M

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2007 :  20:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che ne diresti della stessa ma con targa,io la vendo,se ti puo' interessare 3495800279.
saluti,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000