Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SET GUAINE E CAVI LI 150 3 SERIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vikkktor
Nuovo

Bari - ba
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 nov 2003 :  23:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LEGGO SUL LISTINO CASALAMBRETTA SET GUAINE E CAVI E SET GUIME CAVI ED INGRASSSATORI.

COSA DOVO ACQUISTARE?

GRAZIE

VIKKKTOR

valerio
Nuovo

san carlo - ferrara
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 nov 2003 :  19:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo alla domanda visto che domani vado a novegro per comprarli.
Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

nerone
Nuovo

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2003 :  00:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ingrassatori sono dei piccoli ingressi chiusi da sfere che vanno ad intersecare la guaina, un' ingrassatore è ben visibile sul cavo freno nella forcella che trattiene anche la guaina contakm ovviamente sulla ruota anteriore (su guaina originale)inoltre sono ben visibili anche smontando il frontale copri tubo sterzo e il parafango.
Se vuoi un restauro pignolo compra le guaine con i suddetti, altrimenti ne puoi fare tranquillamente a meno, dubito che venissero utilizzati in passato nella loro funzione, spenderai senz'altro molto meno acquistando le guaine normali, dando una bella ingrassata ai cavi prima di inserirli.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000