Curiosando qual e lā ho trovato questo accessorio che credo serva per il raffreddamento. Visto perō che non c'č uno straccio di descrizione volevo sapere se qualcuno di voi sa di che si tratta.
Grazie
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
Purtroppo non ho la possibilitā di togliere il logo del sito che vende questo prodotto. Se si va contro le regole del forum ditemelo che tolgo il link. Grazie
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
Questo non č un accessorio, č proprio la flangia che fa parte del motore ed al cui interno si trova il volano (nella foto sarebbe dalla parte opposta). Il mio si č rotto/corroso (essendo fatto in alluminio) per questo l'ho riconosciuto quasi subito
Ok grazie mille piterrei, posso allora togliere il link cosė evito di fare pubblicitā. Purtoppo son fermo nello smontaggio del motore e non ci ero ancora arrivato alla flangia. Peccato di inesperienza. Grazie come sempre per le delucidazioni, questo forum č veramente un pozzo di informazione e di appassionati disponibili ad aiutare gente come me che si č appena avvicinata alla lambretta.
Grazie di cuore per la pazienza :)