Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta Ancillotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 nov 2007 :  21:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei "vitaminizzare" la mia TV III...

qualcuno ha a disposizione i dati tecnici e le specifiche per la preparazione Ancillotti?

Grazie per qualsiasi aiuto o dritta!

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 nov 2007 :  22:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raf questa mattina eri allo stand del lambrettaclub a novegro???
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2007 :  23:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ho capito bene quello che cerchi, sul sito di Paolo Catani http://www.racinglambrettas.com/ trovi riprodotto l'articolo sul trattamento Ancillotti con tutte le specifiche del caso...ma fai a modo perchè poi la 175 vola...ciao!

orazio
Torna all'inizio della Pagina

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 nov 2007 :  17:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Stefano: si ieri mattina ero allo stand del mitico club dove oltre aver sottoscritto le iscrizioni di rito, ho potuto ammirare il prototipo della "i" riportato all'antico splendore dalle sapienti mani del benemerito socio Mario Negri.

per Orazio: grazie della dritta, ora ci guardo e vedrò se me la sento di diventare pilota di caccia!

A presto, Raff
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits