Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lampade a siluro per contakm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 nov 2007 :  21:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete indicarmi dove posso comprare delle lampade 6x30mm 6V-0,6W a siluro per il contakm di una vespa 125 GTR che sto sistemando nei momenti di vuoto con il restauro della LI 125 3^ serie? Nella mia zona non ne ha nessuno ed ho trovato uno su internet che le vende a €0,50 cadauna ma vuole €20,00 per le spese di spedizione! Grazie a tutti.

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 nov 2007 :  00:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O ti rechi in una qualsiasi autorivendita accessori e chiedi se ne hanno in magazzino "butteate" da qualche parte (e se le trovi ti consiglio di comprare la scatola) o ti rassegni e i 20 euro li spendi per andare tipo a NOvegro cosė intanto ti vedi un pō di sana "rottamaglia" e chissā che non torni anche con una vespa da sistemare...nn saresti il primo che va ad un mercatino per comprare una cazzatina e torna con un nuovo restauro da affrontare!!!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sāl vā!! -
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2007 :  15:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK grazie. Ho parlato col tizio che spedisce e mi ha detto che farā €14,00 di spedizione ma ne ha solo 6 in magazzino. Vedremo
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 nov 2007 :  15:18:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo le 6x30 6V-0,6W sono pressochč introvabili.
Potresti cercare presso i vecchi ricambisti di materiale elettrico per auto della tua zona e se le trovi, appunto, ne compri un pacco e lo stipi.

14 euro sono un assurditā!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 nov 2007 :  17:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vergognoso chiedere certe cifre per la spedizione. Come fanno certi venditori su egay che recuperano caricandone i costi.

Io ho trovato le 6,5x 31 6V 0,6W a 0,50 euro cad, (min 10 pezzi).
Se ti vanno bene lo stesso,te le procuro io e non spendi senz'altro 14 euro solo per la spedizione!!!!

Oppure ti mando l'indirizzo e li contatti tu.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2007 :  10:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi provare a Palermo, anche se non č proprio a due passi. Ti ho mandato una mail in privato per i dettagli.


Cordialitā

Pedro

Viaggiare in Lambretta č un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2007 :  19:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il vostro aiuto!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2007 :  11:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui a Ge le mettono anche a 45 centesimi l'una.
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, Š 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits