Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI 3° serie...perchè sella unica?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2007 :  19:08:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,guardate qua...non ci capisco più nulla...http://www.scooterdepoca.com/pics_lambretta/pdf/la_LI150_3.pdf ...ma perchè in foto la sella è unica?Ma non dovrebbero esserci 2 selle?...il colore di questa è l'azzurro nuovo ,qualcuno ha da farmi vedere il verde nilo e il rosso rubino per vedere esteticamente il risultato finale?GRAZIE e Ciao.

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2007 :  19:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il modello di serie usciva dalla fabbrica con due selle separate, ma all'epoca erano spesso sostituite col sellone unico, tanto che oggi è "tollerato".
Penso che il colore nella scheda sia il verde nilo, almeno per come è visualizzato sul mio monitor. A breve caricherò le foto nell'album dove troverai l'azzurro nuovo. Per quanto riguarda il rosso rubino ti posso dire che è un bel rosso pieno appena più scuro del rosso del logo "Scooter d'epoca.com" visualizzato in questa pagina.

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2007 :  20:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una bianca e rossa è nell'album fotografico di vintager
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2007 :  20:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel link una foto della mia in azzurro nuovo

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/?action=view¤t=frange009.jpg

http://cid-d0c1cbd916aacc23.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 nov 2007 :  11:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio per le risposte....ma al carrozziere basterà dare soltanto il codice come per esmpio verde nilo 8015?...e che tipo di vernice mi consigliate ,quella alla nitro va bene?...e prima della verniciatura mi consigliate di far passare qlc prodotto in particolare(come l'antiruggine catalizzata)?GRAZIE ,Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits