Autore |
Discussione |
|
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage
425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 nov 2007 : 07:49:12
|
Salve Amici, vorrei sottoporvi un quesito al quale probabilmente avete già risposto altre volte.... Ho visto su Ebbei che ogni tanto compaiono in vendita vespe anni 50 perfettamente restaurate e molto molto carine, a dei prezzi invitanti, e leggendo i feedback del venditore ho notato che i mezzi provengono dal Vietnam. Ora vi chiedo: che vantaggi ci sarebbero ad acquistarle e, soprattutto, quali sarebbero le controindicazioni e le grane per chi compra? Spero qualcuno sappia qualcosa! Ciao! |
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 nov 2007 : 15:57:51
|
Caro amico, dal Viet e paesi limitrofi provengono tante cose carine sia x vespa che lambra,ma nulla di + ............perfettamente restaurate poi.......andiamo, ma le hai mai viste? sono in insieme di + modelli e colorate con colori di fantasia per non parlare della marea di 90ss bianche false + di pinocchio. poi se ti piacciono come sopramobile .............xche' x strada non le metti!!!! ciao |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 nov 2007 : 20:36:32
|
Magari per strada ce le metti pure, ma devi rifarle completamente, spendendoci il triplo, e non hai neanche la certezza della veridicità dei numeri di matricola. Considera che la meccanica è tutta sballata e la verniciatura nasconde parecchie magagne!
Ciao, Gino |
|
|
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 nov 2007 : 07:50:36
|
Ho capito, grazie, ma non è che le volevo comprare, volevo solo sapere qual'era il rovescio della medaglia! Ciao! Comunque son sempre in cerca di una Lambra 175 per la cronaca.... |
|
|
|
Discussione |
|