Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Vespe "orientali"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2007 :  07:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve Amici, vorrei sottoporvi un quesito al quale probabilmente avete già risposto altre volte....
Ho visto su Ebbei che ogni tanto compaiono in vendita vespe anni 50 perfettamente restaurate e molto molto carine, a dei prezzi invitanti, e leggendo i feedback del venditore ho notato che i mezzi provengono dal Vietnam. Ora vi chiedo: che vantaggi ci sarebbero ad acquistarle e, soprattutto, quali sarebbero le controindicazioni e le grane per chi compra?
Spero qualcuno sappia qualcosa!
Ciao!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2007 :  15:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro amico, dal Viet e paesi limitrofi provengono tante cose carine sia x vespa che lambra,ma nulla di + ............perfettamente restaurate poi.......andiamo, ma le hai mai viste? sono in insieme di + modelli e colorate con colori di fantasia per non parlare della marea di 90ss bianche false + di pinocchio.
poi se ti piacciono come sopramobile .............xche' x strada non le metti!!!!
ciao
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2007 :  20:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari per strada ce le metti pure, ma devi rifarle completamente, spendendoci il triplo, e non hai neanche la certezza della veridicità dei numeri di matricola. Considera che la meccanica è tutta sballata e la verniciatura nasconde parecchie magagne!

Ciao, Gino

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 nov 2007 :  07:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito, grazie, ma non è che le volevo comprare, volevo solo sapere qual'era il rovescio della medaglia!
Ciao!
Comunque son sempre in cerca di una Lambra 175 per la cronaca....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000