Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vernici Ivat, le conoscete?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anonimavespistits
Nuovo


Trieste - Trieste
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2007 :  21:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un negozio in chiusura mi ha offerto un ottimo sconto per vernici nitro di marca IVAT. io non le conosco, in internet ne parlano bene.
visto che devo verniciare un GS160 e una Rally, vorrei sapere se qualcuno le ha usate e come si è trovato.

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2007 :  22:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho verniciato la lambra con quella vernice, costa un po' meno ma'
forse non conviene risparmiare qualchè euro rispetto a quelle migliori
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2007 :  09:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende dal prezzo...se lo sconto è del 50% o anche di più puoi anche prenderle...poi anche se NO SMS MODE le usi subito o per verniciare dei mezzi tornano sempre utili...ma se NO SMS MODE sei convinto e lo sconto è poco lascia perdere...nn farti prendere dalla SMANIA del rispramio!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

anonimavespistits
Nuovo


Trieste - Trieste
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2007 :  07:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo sconto dovrebbe essere del 50% per cessata attività. se la prendo è per usarla sulle mie Vespe e con uno sconto del genere sono già convinto, a meno che qualcuno non mi dissuada con notizie e esperienze negative.
Torna all'inizio della Pagina

vitto
Junior


Santhià - VC
Italy


Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2007 :  09:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho usato la vernice Ivat per fare le parti "fiat alluminio 690" della 125D. Me l'aveva venduta un ricambista (nemmeno un colorificio)del paese dove abito, assieme ad un primer o fondo aggrappante, non sapeva nemmeno lui cosa fosse. Avevo fretta, fretta, fretta, e voglia di carteggiare, seppiare, spruzzare. Sulla vernice non ho avuto nulla da eccepire, se non il fatto che nessuno ha saputo darmi una scheda tecnica decente per i prodotti che mi accingevo ad usare. Nè il venditore (che proprio non ce l'aveva) nè IVAT stessa, che da me interpellata per telefono non ha voluto o potuto dirmi dirmi la diluizione del prodotto o se il mio primer avesse bisogno di un catalizzatore o meno. Ammetto che al tempo ero (e sono tuttora) una vera burbetta di aspirante carrozziere, ma l'esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca così ho verniciato le parti che ancora mi restavano con altro prodotto. Ho buttato via le tolle ivat senza aver mai saputo se il primer o fondo aggrappante andasse catalizzato o meno. Se sì, ho evitato di buttare un'altra latta. Può darsi benissimo che le vernici in questione sino un buon prodotto, io non sono abbastanza titolato per parlarne male in assoluto.

A presto, e buon lavoro.

vitto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits