Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 morte dal cielo.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2007 :  16:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_contact&task=view&contact_id=4&Itemid=406
lo so non e' il sito giusto e' chiedo scusa ai moderatori e'a voi tutti ,ma non saprei come fare a divulgare una notizzia del genere,sono due giorni che guardo il cielo, ALTRO CHE EURO DUE TRE ZERO,qui ci fanno morire,pensate alle cause dei tumori ...che foraggi mangiano gli animali,l'acqua,mamma mia.se potete fate girare il messaggio... vi chiedo nuovamente scusa x questa intrusione.

intravartolo

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2007 :  16:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bufalaaaaaaaaaaaa

http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2007 :  16:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me lo auguro collez davvero.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2007 :  16:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me la verità sta nel mezzo... poco mi fido, per esperienza diretta, di chi fa i controlli sull'ambiente!

di quì a pensare a un complotto internazionale mi pare che ne passi...

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2007 :  17:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ricevuto anch'io queste immagini. Mi unisco ai dubbiosi.
P.s.: anch'io consulto il sito antibufala..
Ciao

ALe

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2007 :  18:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricevuto anch'io ieri !Anche se siamo tutti un po' scettici nel valutare certi argomenti,ciò non toglie che tutti sappiamo benissimo che esistono esperimenti ,militari o scientifici che siano,e dei quali non siamo a conoscenza ,ma che, se scoperti per caso,vengono minimizzati talmente bene dagli organi competenti,che noi finiamo per crederci (poco a dire il vero,perchè il tarlo del dubbio ci rimane dentro,vedendo anche che tumori e malattie dell'apparato respiratorio sono in continuo aumento !).Speriamo in bene ,perchè noi piccoli,anche se tante volte non ce ne rendiamo conto,siamo delle cavie umane !!!! Scusate ,spero vivamente di aver esagerato nel pessimismo,ma non mi fido dell'uomo cosiddetto intelligente !!( ...la storia insegna...!!)Ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits